Author |
Topic  |
|
fabri56bis
S&T (suole e tacchi)
20 Posts |
Posted - 30 May 2007 : 22:56:22
|
Visto che la moto è soltanto ad un anno e mezzo dal diventare d'epoca ( potrò girare anche in centro con pochissimi soldi tra bollo ed assicurazione) non vendo più la moto. Buona sgassata a tutti. 
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 09:10:05
|
ma nn l'aveva comprata il Muarizione? |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 09:20:43
|
quote: Originally posted by nic65
ma nn l'aveva comprata il Muarizione?
No Maurizione era in trattativa con Rainbowsix.  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 09:52:49
|
Ottimo...mi pareva strano... |
 |
|
fabri56bis
S&T (suole e tacchi)
20 Posts |
Posted - 17 Oct 2007 : 15:29:01
|
Buona sgassata a tutti! Ogni tanto passo per il forum per vedere quanti ancora amano la "musica" del due tempi. Ho letto le risposte al mio annuncio del ritiro vendita. Sono sorpreso del fatto che ancora qualcuno si sia "degnato" di una risposta dopo tanto tempo che la moto è restata "postata". Confermo che me la tengo perchè dal 1 gennaio 2009 ( ormai meno di 14 mesi!) diventa ventennale e con soli 8400 km le sto facendo il lifting per farla tornare anche esteticamente come in origine (comunque aveva solo adesivi superficiali). Nel frattempo mi godo una SM 610 S del 2006 comprata in buy-back con maxirata proprio nel fatidico anno!!! "Capisci a mme!!!". Ancora un salutone a tutti. |
 |
|
fabri56bis
S&T (suole e tacchi)
20 Posts |
Posted - 17 Oct 2007 : 15:34:40
|
Anzi se nel frattempo qualcuno mi aiuta a trovare delle marmitte ad espansione, tipo Arrow, Jolly Moto o Jim Lomas, gli sarei grato. W Joe Bar! |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Oct 2007 : 16:46:36
|
Fabri, proprio l'altro giorno leggevo questo topic, volevo cancellarlo visto il tuo ritiro, ma poi mi son detto che magari saresti tornato a leggerlo..... Che faccio, te lo cancello visto che te la tieni? |
 |
|
fabri56bis
S&T (suole e tacchi)
20 Posts |
Posted - 23 Oct 2007 : 00:06:09
|
Se mantieni il mio post, sono ...onorato. Penso, infatti, di avere una moto molto rara e, pure, in ottimo stato. Ho pensato di tenerla per farci qualche giretto ...in ricordo......Quindi, ogni tanto, torno sul tuo forum per leggere buone nuove e trovare suggerimenti da veri appassionati. Buona sgassata! Fabri.   |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 21:41:53
|
quote: Originally posted by fabri56bis
Se mantieni il mio post, sono ...onorato. Penso, infatti, di avere una moto molto rara e, pure, in ottimo stato. Ho pensato di tenerla per farci qualche giretto ...in ricordo......Quindi, ogni tanto, torno sul tuo forum per leggere buone nuove e trovare suggerimenti da veri appassionati. Buona sgassata! Fabri.  
Modera le parole, non ti permettere.     Dai a Cesare quel che è di Cesare (scusa Cesare).    |
 |
|
fabri56bis
S&T (suole e tacchi)
20 Posts |
Posted - 23 Dec 2007 : 00:51:42
|
Ricambio AUGURI di BUONE FESTE a Tutti! Per quanto riguarda la moto è in fase avanzata di tagliando restauro completo, torna come nuova! Anzi l'esperto mevìccanico cho lo sta completando mi ha fatto i complimenti per le condizioni meccaniche della moto. Dice di aver trovato ogni vite e/o bullone originale e al suo posto.Mi ha dato ancho consigli su come migliorare lubrificazione e fumosità. Non avevo dubbi. Non vedo l'ora di arrivare a gennaio 2009 e poter andare anche in centro, magari co due Jim Lomas montate! Buona sgassata a tutti.  . |
 |
|
|
Topic  |
|