| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 11:05:12
|
Penso che a molti possa interessare visto il prezzo abbastanza contenuto tenendo conto del lettore registratore con schermo e scheda da 512 mega! http://www.cosedalmondo.com/scheda.asp?ID=54
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 11:27:11
|
| gia' visto,ma non pensavo che il prezzo fosse sceso cosi' tanto.... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 11:43:37
|
| E c'è anche la versione ad occhiali ma non c'è il monitor! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 14:09:01
|
| Il prezzo è molto buono. |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 22:46:54
|
Posso confermare che il prodotto è molto valido, io l'ho comprato alla fiera dell'elettronica di PN svariati mesi fa per una cifra di 140 euro ed ho avuto il piacere di scoprire che oltre a fare foto registra direttamente filmati con la propria ottica anche senza microcamera, questa funzione però non è implementata in tutti i modelli, io ho registrato uno spettacolo di Beppe Grillo a Bolzano  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 20:08:52
|
... ma quanto costeranno mai le pasticche dei freni per l'RG-Gamma 500? Qualcuno me lo saprebbe dire per favore? Grassie, Fabio      |
 Fabio |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 08:12:15
|
   |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 23:42:47
|
| Lotus se non le trovi o se son care....fammelo sapere che io le faccio rifare sempre le pastiglie,basta che le smonti e si rigenerano! |
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 09:04:51
|
| Gamma?!?!?!grande Fabio!!! |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 15:43:23
|
Grazie Jonnyrd62! per ora ne ho trovate ottime, una via di mezzo tra stradali e da gara. Il prezzo? tutt'e tre le coppie (davanti e dietro) circa 60 euro ... pensavo peggio  
Grande Nic65!!! ... e splendida "ex-zainetta"!!!   Spero di non "girare il dito nella ferita" dicendovi che mi è dispiaciuto molto non avervi visto a Chianciano: la vostra presenza è sempre stata significativa ... alla prossima!!!   |
 Fabio |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 00:24:43
|
| Mi dici Lotus dove le hai trovate e le caratteristiche se l'aggeggio si somiglia? Grazie |
|
 |
|
| |
Topic  |
|