| Author |
Topic  |
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 12:50:00
|
ho avanzato un po di pezzi: -impianto eletrico completo(centralina,bobina,blocco chiave ecc.)mancano i fili dei blocchetti al manubrio -forcella ant. con cerchio e parafango -forcellone post. -ruota post da 17 non so di che origine ma è montata sull forc. originale...manca il disco ma cè la corona -impianto ant. e post freni completo -cupolino da river. -telaio porta strumenti con contagiri e acqua -cerhio ant. con dischi -ammortizzatore post.(con registro a cinghia)
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 15:00:37
|
| quanto chiedi per l'impianto elettrico solo i fili intendo!! e del cupolino che non ho capito cosa significa da river!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 15:15:59
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
quanto chiedi per l'impianto elettrico solo i fili intendo!! e del cupolino che non ho capito cosa significa da river!!
Sarà quello delle barche. 
http://www.yachtbrokers.it/barca5084.htm |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 18:50:07
|
il cupolino è da riverniciare, non so cosa valga ,fammi un offerta e ci mettiamo d accordo...è roba che non mi serve e se puo essere utile a qualcuno..... |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 19:51:28
|
aggiungo: -airbox completo -2 carburatori completi di cordini dal comando del gas con lo sdoppiatore e cordino alla pompa del olio |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 15:39:05
|
| Posso avere delle foto? se no non saprei nemmeno come fartela un offerta! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 18:17:52
|
blackcompany@libero.it grazie |
|
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 10 Jun 2007 : 09:55:26
|
| piu pensato?ciao... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 10:20:51
|
Ciao franco ti ho risposto con una mail non ti è arrivato nulla???? Ti rispondo nuovamente qui allora:l'impianto a vederlo cosi sta messo tipo il mio e io ne cerco uno solo se perfetto altrimenti nemmeno mi metto a smontare tutta la moto,per quanto riguarda il cupolino da riverniciare mi interessa ma non mi hai mandato nessuna foto,ma comunque dimmi cosa chiedi che tanto lo prendo in previsione di un progettino futuro. Grazie
|
|
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 13:11:31
|
aggiungo ancora -blocco motore 31 k -volano statore |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 21:08:51
|
quote: Originally posted by francoxx
aggiungo ancora -blocco motore 31 k -volano statore
ciao franco,
cosa intendi esattamente con blocco motore 31k?
motore intero?
grazie, ciao
Turbo-555 |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 19:32:55
|
ciao.. senza statore e cilindri(sono da rettificare) |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 08:40:20
|
| quanto vuoi per l'impianto elettrico completo di centraline ? |
 |
|
|
francoxx
Quasi manico

171 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 13:06:02
|
| ciao rd 84,80 eurozzi con spedizione?! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 24 Jun 2007 : 00:21:37
|
| Ame non hai + detto quanto vuoi per il cupolino da riverniciare! |
|
 |
|
Topic  |
|