| Author |
Topic  |
|
pastri
S&T (suole e tacchi)
Italy
3 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 16:09:52
|
Un saluto a voi tutti e un ringraziamento particolare a luglio 94 per il pensiero. In attesa di vedere il lavoro in questione terminato e collaudato bacini baciniiiiiiiiiii    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 23:10:34
|
Pastri, a questo punto non è solo un "pensiero" a te e basta, ma è diventato un "obbligo" farti quei pezzi.  Un abbraccio e a presto.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 17:57:19
|
Ringrazio l'Omone e tornitore. Ciao e a presto |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 10:14:17
|
Confermo che la barra d'alluminio e il disegno sono nelle mani capienti di Luglio........   Se sono pronte in settimana, sabato spediamo! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 21:06:06
|
Per Pastri e Cesare.  I pezzi sono pronti.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 21:35:13
|
Grandissimoooooooo.....mmmmittticoooooooo. Senza che li spedisci, me li porti allo yamaha fest. Colgo l'occasione per ringraziarti per quello che hai portato a Chianciano, archiviato nello storico dell'RD Yamaha. Ciao Pepi
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 13:09:10
|
quote: Originally posted by Cesare
Grandissimoooooooo.....mmmmittticoooooooo. Senza che li spedisci, me li porti allo yamaha fest. Colgo l'occasione per ringraziarti per quello che hai portato a Chianciano, archiviato nello storico dell'RD Yamaha. Ciao Pepi
Che facciamo, smontiamo e montiamo direttamente nel paddock?  Anche perchè da solo non riesci a montarlo.  Ciao Fratellone.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 13:10:23
|
quote: Originally posted by pastri
Un saluto a voi tutti e un ringraziamento particolare a luglio 94 per il pensiero. In attesa di vedere il lavoro in questione terminato e collaudato bacini baciniiiiiiiiiii   
Pastri tu che fai? Vieni a Misano o bisogna spedirteli? Ciao a presto.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 16:37:13
|
Fare operazioni di smontaggio e montaggio allo Yamaha fest è vietatissimo.....però magari... Ciao grande |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 19:27:18
|
Certo Ax, conosci già il "variatore" io lo chiamo così, cose già montate dall'omo grosso e da Jet per il retrotreno.
P.S. Maurizio ti ha portato quanto da te richiestomi? Ciao Ax
Luglio come procedono i lavori? Mi pensi....ma quanto mi pensi??? Ciao
Eccole!! 
 |
 |
|
|
pastri
S&T (suole e tacchi)
Italy
3 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 15:29:29
|
Un ringraziamento per la tempestività del lavoro: Non lo sò ancora se vengo a Misano,allora se possibile ti chiedo gentilmente di spedirmeli(in contrssegno).muoio dalla voglia di provarli,perchè credo sia un piccolo accorgimento di grande beneficio. p.s.tu avessi perso il mio biglietto da visita Mencarelli Massimo presso Pastrimotors piazza gramsci n.21 53042 chianciano terme.
|
 |
|
|
pastri
S&T (suole e tacchi)
Italy
3 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 15:49:13
|
Chiedo scusa il mio messaggio è per Luglio94 il tornitore (e per l'omone): p.s che li abbiamo già spediti???????     |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jun 2007 : 16:51:02
|
quote: Originally posted by pastri
Chiedo scusa il mio messaggio è per Luglio94 il tornitore (e per l'omone): p.s che li abbiamo già spediti???????    
Ciao Massimo, e secondo te io perdo il tuo bigliettino da visita???   Mai e poi mai!!!  A presto.  |
 |
|
Topic  |
|