| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 11:16:56
|
salve a tutti, per motivi vari vorrei svuotare un po' il garage,avrei da cedere un po' di componenti 31K(ruote,blocchetti,coda,fianchetti,minuteria varia,ed R(fari telaietti coda in VTR,ruote e minuteria varia)...chi fosse interessato anche al lotto completo mi contatti...l'indirizzo è nel profilo....
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 11:38:58
|
Ciao Nicola. Se mi ricordo bene hai una sella del 31k vero???????????
Mi interessa.... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 11:50:04
|
| di selle ne avevo 2,ma una l'ho gia' ceduta e la seconda è brutta(almeno da rifoderare) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 12:25:48
|
Per me va benissimo anche da rifoderare, ti spiego: La mia hanno tagliato la gomma piuma per abbassarla , ma la fodera è integra..... Solo che così non ha la forma orginale..... Mi basta anche la gomma piuma..... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 14:37:08
|
| ti mando una foto e valuti se è il caso? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 16:40:43
|
Come vuoi , se la gomma piuma è integra mi basta. Mi devi capire , è il pezzo più inutile del mondo , ma non mi va di comprare una sella bella su ebay per poi non farne quasi niente. Poi se devo pagarla a qualcuno preferisco che sia tu. Domenica sera Sono passato davanti all' uscita di Massa volevo chiamarti , poi era ora di cena e non ho voluto disturbare , ma mi avrebbe fatto piacere scambiare qualche parola....
|

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 19:14:57
|
| Coda in VTR?????????? FOTO FOTO!!!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 09:02:05
|
la coda fa parte di quel kit in vtr del quale avevi gia'preso la carena per quel tuo amico....in pratica ha l'estetica originale dell'F2,ma è in un pezzo unico....le foto dovresti gia' averle....eventualmente le rifaccio |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 09:54:07
|
| Nic dimmmi qualcosa della sella....... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 09:59:35
|
| ha lo sky strappato da una caduta,ma la spugna è buona,cmq stasera fotografo e ti invio.... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 10:34:45
|
Ahhhh ok ok Nic avevo capito che era per la 31k |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 10:45:05
|
| per il 31K ho la coda,ma originale bianco rossa |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 11:23:39
|
| Ok Nik Attendo le foto.....ma mi va sicuramente bene... |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 21:24:15
|
No prb nic ho un vestitino in + per la 31k |
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 02:32:11
|
| La coda in VTR mi farebbe comodo mi mandi delle foto: malu74k@hotmail.com |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |