Author |
Topic |
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 22:00:48
|
un saluto e buona serata a tutti i cinghiali due tempi che si trovano stasera...non come quegli asociali che finiscono di lavorare alle nove di sera |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 22:17:42
|
ps: se avanzate dei bomboloni alla crema,domattina a colazione sarebbero perfetti per me,ciao |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 01:41:14
|
quote: Originally posted by vtr66pv
ps: se avanzate dei bomboloni alla crema,domattina a colazione sarebbero perfetti per me,ciao
Cinghiale, valli a chiedere al bar Rivoli di Chianciano!!!! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 09:58:50
|
Come non ringraziare oggi a tutti quelli che sono intervenuti? Si comincia come al solito con Gatto e Licetta, non mi stancherò mai di dirlo, sono unici. Cetty, una Santa donna. Mario, che non mi ha fatto dormire tutta notte con quelle foto e video del TT. Maurizio, che si è sparato km per essere presente all'incontro. Ascona, che ascolta incamera e valuta tutto e tutti. Pavesino, che non ha toccato "coppiette e biscotti con nutella" che ci li siamo pappati tutti noi.
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 10:52:50
|
quote: Originally posted by luglio94 Cetty, una Santa donna.
E lo sottolinio.
Grazie a tutti voi, è così che vi voglio, beh! non propio, se lasciate qualcosa da mangiare anche a me e pavesino e meglio.
Vittorio veramente aspettavamo te, che ci portavi le bombe con la crema. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 11:25:49
|
Un grazie a tutti anche da parte mia. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 20:54:58
|
siete grandissimi con i vostri fantastici incontri del giovedì, dell 'RD Club distaccamento Sempione e Milano-Ovest date sempre l'esempio
questo è vero spirito di Club!vi ammiro!
un fraterno saluto a tutti,siete mitici |
|
|
Topic |
|