| Author |
Topic  |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 19:44:12
|
non sono più proprietario di una rd.
lo sono stato dal 1992, a fasi alterne, prima con una 350 e dal 2000 frequentatore del club con un 500.
sono passati 17 anni. una vita per chi oggi va al liceo mezza per me che ancora non trovo pace.
la moto è finita in buone mani...l'ha presa Paolo che ne ha già 1a e che prende la seconda per usarla con la compagna...
Fermo nell'amore per il progetto RD, vorrei dedicare questa mia emozione a uno di noi che ha contribuito ad alimentarla rendendola unica, uno di quelli che è rimasto per sempre un pischello, uno che sapeva trovare sempre tutte le parole, uno che ha saputo legarsi ai nostri cuori e che se fosse stato qui, per quello che oggi ho fatto, mi avrebbe mandato affanc..lo...ma con un un sorriso che mi sembra di vedere qui, davanti a me...
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 20:12:33
|
quote: Originally posted by Emils
non sono più proprietario di una rd. lo sono stato dal 1992, a fasi alterne, prima con una 350 e dal 2000 frequentatore del club con un 500.
Come ci si sente? |
Edited by - n/a on 12 Jun 2007 20:12:46 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 12 Jun 2007 : 23:02:42
|
Idem,domattina anche io farò il trapasso(anch'io l'ho venduta ad un Paolo,che vi leggerà sicuramente di Bergamo). Pessimismo... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 07:56:44
|
Che brutte cose............ Spero di non provare mai la senzazione di non avere neanche un Rd a casa....... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 08:42:40
|
Peccato, mi spiace. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 08:58:28
|
Caro Emiliano, non discuto le motivazioni che saranno giustamente tue, nè altro. Spero che stò periodo passi e che tu ritorni presto ad ascoltare il cuore. Un abbraccio. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 19:43:54
|
quote: Originally posted by luglio94
non sono più proprietario di una rd. lo sono stato dal 1992, a fasi alterne, prima con una 350 e dal 2000 frequentatore del club con un 500.
Come ci si sente?
bene...adesso quando penso alla "mia" moto non ho più il magone pensandola impolverata ma so che è in buone mani pronta per un bel lifting!!!
sarebbe un limite pensare che la gioia di essere un RDista sia ancorata al possesso di un mezzo...vi consiglio di provarci anche voi!   |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 19:45:22
|
quote: Originally posted by luglio94
Come ci si sente?
bene...adesso quando penso alla "mia" moto non ho più il magone pensandola impolverata ma so che è in buone mani pronta per un bel lifting!!!
sarebbe un limite pensare che la gioia di essere un RDista sia ancorata al possesso di un mezzo...vi consiglio di provarci anche voi!  
Spero di non provarlo MAI!!! |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 21:33:20
|
in parte mi spiace per la tua decisione Emils,ma condivido ed apprezzo la motivazione cheti ha portato a ciò,e che hai espresso in un tuo precedente post
ma adesso??? (sono curioso ) basta moto???....non posso pensare che starai senza una motoretta...
CIAO
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 22:54:37
|
ho un bmw k 100 che comunque non uso e che posso permettermi di far arruginire nel garage...un lusso che non mi sembrava giusto prendermi con la regina!!
sono veramente felice di aver trovato un aquirente serio e compentente come noi e che mi piacerebbe leggere qui...visto che è un frequentatore silenzioso del ns club.
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 09:06:19
|
ho un bmw k 100 che comunque non uso e che posso permettermi di far arruginire nel garage...un lusso che non mi sembrava giusto prendermi con la regina!!
sono veramente felice di aver trovato un aquirente serio e compentente come noi e che mi piacerebbe leggere qui...visto che è un frequentatore silenzioso del ns club.
Parla per te.       Io non trovo spazio in nessuno dei due.       |
 |
|
| |
Topic  |
|