| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 14 Jun 2007 : 14:28:24
|
Vendo pimaria a denti dritti (per intenderci una di quelle che fece fare il nostro caro amico Doctorbart) SENZA ingranaggio della messa in moto, dedicata penso prevalentemente ad un uso pista, con l'ingranaggio dell'albero primario e l'ingranaggio in teflon anch'essi a denti dritti, prezzo € 220,00. Vendo inoltre una coppia di marmitte originali "a sigaro" per l'RD 350 F senza ammaccature o cose varie, ferme solo in cantina da un po' di tempo, € 120. Vendo blocco motore 2UA completo (escluso gruppo termico) con all'attivo circa 28000km, € 200. Se interessati i miei riferimeti ce li avete, altrimenti come al solito destino il tutto su ebay. Ciao
|
Edited by - Michele on 14 Jun 2007 14:31:16 |
|
|
geppettik
S&T (suole e tacchi)
Italy
5 Posts |
Posted - 22 Jan 2008 : 00:08:44
|
Ciao io sono nuovo e non ho riferimenti.Forse la primaria potrebbe interessarmi,sai se monta nella mia vecchia 350 ad aria?quote: Originally posted by Michele
Vendo pimaria a denti dritti (per intenderci una di quelle che fece fare il nostro caro amico Doctorbart) SENZA ingranaggio della messa in moto, dedicata penso prevalentemente ad un uso pista, con l'ingranaggio dell'albero primario e l'ingranaggio in teflon anch'essi a denti dritti, prezzo € 220,00. Vendo inoltre una coppia di marmitte originali "a sigaro" per l'RD 350 F senza ammaccature o cose varie, ferme solo in cantina da un po' di tempo, € 120. Vendo blocco motore 2UA completo (escluso gruppo termico) con all'attivo circa 28000km, € 200. Se interessati i miei riferimeti ce li avete, altrimenti come al solito destino il tutto su ebay. Ciao 
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Feb 2008 : 14:39:02
|
Michele, scusa ma mi era sfuffito in questo tuo annuncio , la presenza di 2 "sigari...."
Le hai ancora?, mi interessano se sono sane ovviamente.
Ciao mauro
p.s: ti ho mandato anche una mail |

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|