Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Primaria DD e altro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 14 Jun 2007 :  14:28:24  Show Profile
Vendo pimaria a denti dritti (per intenderci una di quelle che fece fare il nostro caro amico Doctorbart) SENZA ingranaggio della messa in moto, dedicata penso prevalentemente ad un uso pista, con l'ingranaggio dell'albero primario e l'ingranaggio in teflon anch'essi a denti dritti, prezzo € 220,00. Vendo inoltre una coppia di marmitte originali "a sigaro" per l'RD 350 F senza ammaccature o cose varie, ferme solo in cantina da un po' di tempo, € 120. Vendo blocco motore 2UA completo (escluso gruppo termico) con all'attivo circa 28000km, € 200.
Se interessati i miei riferimeti ce li avete, altrimenti come al solito destino il tutto su ebay.
Ciao

Edited by - Michele on 14 Jun 2007 14:31:16

geppettik
S&T (suole e tacchi)

Italy
5 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  00:08:44  Show Profile
Ciao io sono nuovo e non ho riferimenti.Forse la primaria potrebbe interessarmi,sai se monta nella mia vecchia 350 ad aria?
quote:
Originally posted by Michele

Vendo pimaria a denti dritti (per intenderci una di quelle che fece fare il nostro caro amico Doctorbart) SENZA ingranaggio della messa in moto, dedicata penso prevalentemente ad un uso pista, con l'ingranaggio dell'albero primario e l'ingranaggio in teflon anch'essi a denti dritti, prezzo € 220,00. Vendo inoltre una coppia di marmitte originali "a sigaro" per l'RD 350 F senza ammaccature o cose varie, ferme solo in cantina da un po' di tempo, € 120. Vendo blocco motore 2UA completo (escluso gruppo termico) con all'attivo circa 28000km, € 200.
Se interessati i miei riferimeti ce li avete, altrimenti come al solito destino il tutto su ebay.
Ciao

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 12 Feb 2008 :  14:39:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Michele, scusa ma mi era sfuffito in questo tuo annuncio , la presenza di 2 "sigari...."

Le hai ancora?, mi interessano se sono sane ovviamente.

Ciao
mauro

p.s: ti ho mandato anche una mail

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page