Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 08:37:32
|
Che serata...... Sempre più mitica la coppia Gatto/Licetta. Grazie a tutti gl'altri per la piacevolissima serata. Ascona, come sta tua moglie? |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 10:42:13
|
Gazie a tutti siete fantastici.
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:04:27
|
Luigi, i migliori pasticceri ti fanno un baffo. |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:16:39
|
IO sono Basito........
I tonnarelli erono fantastici.....Gatto e Gabri , siete fantasciti.... Grazie ancora e non finisce qui.....questa volta.... |
|
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 11:45:48
|
Gabry, Luigi che dirvi , han gia' detto tutto loro.... siete sempre troppo gentili ed ospitali ... ste bombe poi...mai mangiato nulla di simile neanche a Riccione , patria della mia signora (Per Luglio : sta bene grazie ; la prossima volta la porto .... e te la lascio). Grazie ancora. Ciao |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 30 Jun 2007 : 10:44:21
|
Ieri ci siamo rincontrati, mi!!!! questa settiman proprio il "tour de force". Abbiamo definito quelche altro punto per lo YF: Io e Maurizio dormiremo in macchina già vestiti, almeno non faremo tardi per partire. P.s. Grazie a: Luglio, per il gelato era buonissimo, si pero con la coca cola non era il massimo, a Maurizio ed anche alla Cetty e Licetta |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Jun 2007 : 22:44:49
|
quote: Originally posted by Gatto
Ieri ci siamo rincontrati, mi!!!! questa settiman proprio il "tour de force". Abbiamo definito quelche altro punto per lo YF: Io e Maurizio dormiremo in macchina già vestiti, almeno non faremo tardi per partire. P.s. Grazie a: Luglio, per il gelato era buonissimo, si pero con la coca cola non era il massimo, a Maurizio ed anche alla Cetty e Licetta
Come non ringraziare la cameriera Italo/Francese? Sballata!!!!! Ha detto che la cocacola con il gelato fà male, e non l'ha portata!!!! Incredibile!!! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 20:52:46
|
E non è finita a venerdi sera!!!! Ci siamo trovati anche sabato sera fino alle 2.00. Come al solito pasticceria aperta. Quindi siamo arrivati a mercoledì, giovedì, venerdì, sabato. Che non ci scappa pure domenica??? |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 11:09:34
|
quote: Originally posted by luglio94
Quindi siamo arrivati a mercoledì, giovedì, venerdì, sabato. Che non ci scappa pure domenica???
E così è stato, Domenica ci siamo incontrati da Luglio: Grazie Chetty, per la pizza, buonissimo quel salame piccante, che non c'entra niente con la "nduja" vero?
Grande Ascona, che dopo cena ci ha raggiunto, e gli abbiamo fatto rimangiare una pizza con zola e mele, niente male però. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 11:14:52
|
Ascona è un grande, si è presentato in moto con un tempo che prometteva solo un diluvio/tempesta e per giunta di notte. La pizza non era niente male, concordo. L'attesa per giovedì a Misano è stressante, c'è chi non lavora più, e pensa solo a quest'evento.
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 12:14:57
|
Siete incredibili.....quasi quasi mi trasferisco in pianta nel Milanese..... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 12:18:45
|
quote: Originally posted by maurord
Siete incredibili.....quasi quasi mi trasferisco in pianta nel Milanese.....
Approposito di trasferimento, perchè non vieni mercoledì sera quì, c'è un appartamento a disposizione, ci saranno sicuramente le bombe e poi giovedì si parte da quì tutti insieme. Il furgone con la moto resta al sicuro e al chiuso. |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 13:17:36
|
No posso mi spiace...il mercoledì tengo io le bambine... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 13:49:21
|
quote: Originally posted by maurord
No posso mi spiace...il mercoledì tengo io le bambine...
E' vero, lo avevi già detto... |
|
|
Topic |
|