Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 10:33:47
|
quote: Originally posted by kentauro
In effetti è così! Se capiterà l'occasione, ma credo che capiterà presto perchè appena arriva inizio a metterci su le manozze e l'aiuto fa sempre comodo (soprattutto l'esperienza!), avrai modo di apprezzare l'ordine che regna nel tuo!! 
Stasera faccio una foto nel mio garage e ti faccio vedere se è più ordinato il mio del tuo!!!!     Dico sempre che lo devo sistemare........ e poi mi passa la voglia.  |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 10:53:37
|
A chi lo dici  Cmq sfida accettata: stasera faccio una foto dimostrativa anchio! Potremmo quasi indire il concorso "Il box più incasinato!"  |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 11:02:20
|
A chi lo dici  Cmq sfida accettata: stasera faccio una foto dimostrativa anchio! Potremmo quasi indire il concorso "Il box più incasinato!" 
Spostiamoci quì.  http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=804 |
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:00:01
|
 |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:08:32
|
    |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 12:34:01
|
Dai Marco, non farmi sentire in colpa! Diciamo che rimani lo zio... ok?  |
V4-Power  |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 15:56:01
|
Trapassata di fresco!  Ora mi rimane da organizzarmi per il trasporto... |
V4-Power  |
 |
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 17:12:48
|
Sigh ...           Ho perso un pezzo di cuore....
 |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 17:22:36
|
Ma dai, non fare così: non si era detto che tu rimani lo zio? E poi quando vuoi vederla ci vieni a trovare in quel di Rho  Grazie Marco  |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 09:37:40
|
Kentauro, COMPLIMENTI.  |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 11:51:23
|
Grazie Giuseppe!  Senti, visto che poi qualcuno si potrebbe offendere , Just torna martedì quindi da martedì sera posso andare a prendere la moto. Se qualcuno vuole, ha tempo e piacere mi potrebbe dare una mano nel trasporto (non tengo carrello nè furgone: solo monopattino), e poi proporre a just, dopo aver depositato la moto, e se può avendo la famigghia, di bere qualcosa in zona per bagnare il lieto evento! L'ho buttata li...  |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:05:22
|
Grazie Giuseppe!  Senti, visto che poi qualcuno si potrebbe offendere , Just torna martedì quindi da martedì sera posso andare a prendere la moto. Se qualcuno vuole, ha tempo e piacere mi potrebbe dare una mano nel trasporto (non tengo carrello nè furgone: solo monopattino), e poi proporre a just, dopo aver depositato la moto, e se può avendo la famigghia, di bere qualcosa in zona per bagnare il lieto evento! L'ho buttata li... 
Io ci sto, non ci sono problemi.  |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:42:58
|
Grazie Giuseppe!  Senti, visto che poi qualcuno si potrebbe offendere , Just torna martedì quindi da martedì sera posso andare a prendere la moto. Se qualcuno vuole, ha tempo e piacere mi potrebbe dare una mano nel trasporto (non tengo carrello nè furgone: solo monopattino), e poi proporre a just, dopo aver depositato la moto, e se può avendo la famigghia, di bere qualcosa in zona per bagnare il lieto evento! L'ho buttata li... 
Ciao Davide io sono di Carugate e ho un vecchio furgone se hai bisogno di trasportare la moto non ci sono problemi lo faccio molto volentieri se hai bisogno fai un fischio. 
Ciao Riccardo. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:55:58
|
Grazie!    Se ti va di fare lo sbattimento con la scusa ci conosciamo e ti offro da bere. L'importante per me è che nessuno si senta obbligato. Detto questo: fìììììì!!!!  |
V4-Power  |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 19:32:25
|
Grazie!    Se ti va di fare lo sbattimento con la scusa ci conosciamo e ti offro da bere. L'importante per me è che nessuno si senta obbligato. Detto questo: fìììììì!!!! 
X me nessuno sbattimento anzi ci conosciamo e facciamo il trasporto se vuoi chiamare il mio numero è nel profilo ciao.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|