Author |
Topic  |
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 07 Sep 2007 : 17:35:38
|
hhhmmm.... faccio la supervisione.... |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Sep 2007 : 21:47:52
|
Davide, rileggendo la parte della batteria da sostituire, ti raccomando di fare un bel controllo al regolatore di tensione ed all'impianto elettrico in generale, che sull'RD500 hanno dei difetti abbastanza circoscritti: trovi delle info interessanti nella sezione tecnica e nella sezione "restauro" del forum. |
   |
Edited by - Rick on 07 Sep 2007 21:48:31 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Sep 2007 : 21:55:53
|
quote: Originally posted by Rick
Davide, rileggendo la parte della batteria da sostituire, ti raccomando di fare un bel controllo al regolatore di tensione ed all'impianto elettrico in generale, che sull'RD500 hanno dei difetti abbastanza circoscritti: trovi delle info interessanti nella sezione tecnica e nella sezione "restauro" del forum.
Dove lui non può ancora accedere, non essendo socio. 
|
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 10:19:51
|
Grazie delle dritte. Domenica "Little boy", il gixxero, è andato via così ho inziato ad allargarmi. La batteria è completamente solforata quindi da cambiare. Questa settimana inizio a smontare la pinza posteriore. Per la frizione qualcuno mi deve dire quando posso procedere  Per l'iscrizione al club per poter accedere alla sezione tecnica... anche quello verrà fatto (mi sa dal mese prossimo però!) Intanto, se qualcuno della zona volesse divertirsi con me in box una sera che ha poco da fare e si annoia a casa... ... è il benvenuto!!! |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 10:26:20
|
Allora l'annuncio della moto si può togliere?  Per la frizione aspetta qualche giorno, sta arrivando Maurizio. 
|
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 10:40:23
|
Ah già, hai ragione! Si, lo posso togliere. Ora ci provo... Thanks |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 09:34:44
|
quote: Originally posted by kentauro
La batteria è completamente solforata quindi da cambiare. Questa settimana inizio a smontare la pinza posteriore. Per la frizione qualcuno mi deve dire quando posso procedere  Per l'iscrizione al club per poter accedere alla sezione tecnica... anche quello verrà fatto (mi sa dal mese prossimo però!) Intanto, se qualcuno della zona volesse divertirsi con me in box una sera che ha poco da fare e si annoia a casa... ... è il benvenuto!!!
Kentauro, stamattina "è arrivato" il kit revisione della pinza posteriore.  |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 09:55:14
|
Bene! Vuol dire che mi tocca venire a trovarti in quel di Caronno? Cazzarola... vabbhè, farò sto sforzo così vedo ste moto (autoinvito clamoroso visto che non lo fai tu!!! ) Intanto la regina ha già iniziato a spogliarsi nel box 
|
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 10:42:10
|
Vuoi venire a trovarmi?   Davvero, potevi dirmelo prima!!!     
   |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 11:17:57
|
Sei CATIIIVO  Magari se non hai da fare domenica passo a trovarti con la donnina così le faccio vedere che razza di gente ho preso a frequentare e poi mi faccio un giretto da Pavesino (a sorpresa però, non dirglielo ) La pinza posteriore è completamente senza olio: mi sa che c'è una perdita, quindi i gommini santi ci volevano (e forse qualcos'altro...) Visto che ci sono: il DOT4 va bene istess al posto del DOT3 da libretto? Credo di si ma meglio chiedere lamps |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 12:08:50
|
Sei CATIIIVO  Magari se non hai da fare domenica passo a trovarti con la donnina così le faccio vedere che razza di gente ho preso a frequentare e poi mi faccio un giretto da Pavesino (a sorpresa però, non dirglielo ) La pinza posteriore è completamente senza olio: mi sa che c'è una perdita, quindi i gommini santi ci volevano (e forse qualcos'altro...) Visto che ci sono: il DOT4 va bene istess al posto del DOT3 da libretto? Credo di si ma meglio chiedere lamps
Allora, sabato e domenica non ci sono, torno il tardo pomeriggio di domenica, se vuoi passare sul tardi.......  Il DOT 4 va benissimo, ma le pastiglie come sono messe?  |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 13:16:35
|
Vabbhè, dimmi tu quando farmi un giretto altrimenti ci vediamo direttamente giovedì. Visto l'olio caduto sul disco le cambio a prescindere: sono "oleose" 
Senti ma ste gif che stai facendo... sono orrende!!!    Però 10+ per l'impegno 
Thanks for tips!  |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 14:26:46
|
Vabbhè, dimmi tu quando farmi un giretto altrimenti ci vediamo direttamente giovedì.
Vuoi passare stasera?
Senti ma ste gif che stai facendo... sono orrende!!!    Però 10+ per l'impegno 
Thanks for tips! 
Ma che ti lamenti proprio tu, sono solo delle prove tecniche su come impiegare il tempo.   |
 |
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 15:02:16
|
A che ora? Se riesco volentieri... Senti maaaa... le sinterizzate vanno bene sui dischi originali? (sempre a chiedere ) |
V4-Power  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2007 : 15:47:56
|
A che ora? Se riesco volentieri... Senti maaaa... le sinterizzate vanno bene sui dischi originali? (sempre a chiedere )
Ci sentiamo più tardi, vado a giocare.  |
 |
|
Topic  |
|