| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:47:11
|
Tanti auguri.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:48:53
|
Augurissimi.           |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:52:15
|
Auguri anche da parte mia.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 09:50:27
|
Buon compleanno!!!   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:00:35
|
Auguroni e cento di queste Rd!!!!!!   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:02:33
|
| Augurissimi ....... |

|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:30:53
|
Buon compleanno |
 |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 22:38:02
|
Cari ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore. Ogni tanto riesco a leggere un poco il forum e, anche se il tempo per queste cose, in questo periodo, è davvero poco, mi fà sempre piacere ritrovarvi qui, vecchi e nuovi compagni di passione per le moto.
Il mio sogno resta sempre quello di conoscervi di persona, e di farmi una bella mangiata con voi.
Vi abbraccio con affetto, e, con Giuseppe, resta sempre l'impegno di vederti in sella al GPz Turbo per darmi un tuo parere sulla moto!
Paolo. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 01:09:09
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Cari ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore. Ogni tanto riesco a leggere un poco il forum e, anche se il tempo per queste cose, in questo periodo, è davvero poco, mi fà sempre piacere ritrovarvi qui, vecchi e nuovi compagni di passione per le moto.
Il mio sogno resta sempre quello di conoscervi di persona, e di farmi una bella mangiata con voi.
Vi abbraccio con affetto, e, con Giuseppe, resta sempre l'impegno di vederti in sella al GPz Turbo per darmi un tuo parere sulla moto!
Paolo.
Paolo, grazie per tutte le belle parole che scrivi.  Un abbraccio a presto.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2007 : 08:33:58
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by gianpgianni
Paolo.
Paolo, grazie per tutte le belle parole che scrivi.  Un abbraccio a presto. 
Cavoli, mi ero anche dimenticato di farti gli auguri per il 29 giugno San Pietro e Paolo.  Auguri.  |
 |
|
| |
Topic  |
|