| Author |
Topic  |
|
tekko
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 12:31:26
|
messaggio x Alexelfo, o per chi mi sapra dare uan risposta
ho letto in un post che si poteva scaricare dal sito di yamaha jap i risultati di un test, condotto con vari olii su motori non spintissimi, in cui si dimostrava che è controproducente usare olii sintetici spinti su motori che girano poco. purtroppo non ho trovato tale documento, potresti darmi una mano?
grazie
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 13:12:13
|
Ben venuto, tanto per iniziare. Dove hai letto di questo test? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 14:52:59
|
Ciao "Pugno di Ferro",
"PdF" perché immagino tu sappia cosa è un Tekko  Ti consiglio di contattare l'Elfuccio telefonicamente, lui ha sempre piacere nel farsi una chicchierata con un intenditore. ... ora mi dirai che non hai il suo numero di tel., allora scrivi in segreteria e fanne richiesta... abbiamo una segretaria che non dice mai di no a nessuno  
Ciao e torna presto a trovarci !  |
Edited by - n/a on 05 Jul 2007 15:05:09 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 15:17:43
|
quote: Originally posted by Franz
....abbiamo una segretaria che non dice mai di no a nessuno  
A si?  Maa.... è "quella" alta e coi capelli lunghi legati dietro a coda di cavallo?  "Michela", per capirci?  
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 16:08:30
|
quote: Originally posted by Rancido+
Maa.... è "quella" alta e coi capelli lunghi legati dietro a coda di cavallo?  "Michela", per capirci?  
... inoltre, da un paio di mesi a questa parte, sta mettendo su un fisichetto !   
     |
Edited by - n/a on 05 Jul 2007 16:09:07 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 20:27:41
|
Eh già! Confermo! Ben 16 kg    Ops, 16 kg in meno, dimenticavo di dire  
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 05 Jul 2007 20:28:38 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 22:17:20
|
sembra poi che da quando è diventato alfista poi...    |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 07:51:05
|
Ciao Tekko benvenuto, una piccola presentazione chi sei che moto hai ecc.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 08:44:09
|
Ciao Tekko, probabilmente hai letto con un po' di fretta il mio post sugli oli, infatti dicevo che non riuscivo più a trovarlo quell' articolo. Cmq nella rubrica "Recensioni & Guide" trovi un mio post sulle etichette. L' articolo a cui fai riferimento l'avevo trovato facendo ricerche su google con parole chiave in inglese, a trovarlo ci metterai meno di quanto ci hai messo a cercare il mio post qui nel forum, buona ricerca.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
tekko
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 10:34:13
|
grazie a tutti per il benvenuto rispondo un po a tutti
ho letto l'intervento di alexelfo su un forum di vespe, infatti non ho moto ma vespe... sono risalito a questo forum tramite google ed il nick di alexelfo
ho provato a fare un po di ricerche su google con termini in inglese per trovare tale articolo ma non l'ho trovato
grazie comunque a tutti per l'aiuto |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 10:59:38
|
AZZZZZZZ......ha trovato Elfo qui tramite Google!!!!! sta cosa a me fa paura da morire anche perchè io adesso sono spacciato avendo postato la mia faccia non posso + andare a scippare le vecchine con il GT380   metti che un giorno uno vendendomi sfrecciare con il 380 fa na ricerca su google?????? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 11:38:21
|
Ahahahahahahaha  |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 23:24:49
|
| Tekko quando ho tempo provo a ricercarlo, cmq se hai una domanda specifica provo a risponderti io. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:00:17
|
quote: Originally posted by tekko
grazie a tutti per il benvenuto rispondo un po a tutti
ho letto l'intervento di alexelfo su un forum di vespe, infatti non ho moto ma vespe...sono risalito a questo forum tramite google ed il nick di alexelfo
ho provato a fare un po di ricerche su google con termini in inglese per trovare tale articolo ma non l'ho trovato
grazie comunque a tutti per l'aiuto
Ciao benvenuto,  Ma se hai letto il suo intervento sul forum della vespa, perchè non gli hai fatto la domanda su quel forum, invece di andare a ricercare alexelfo su google? Mi sembra più logico!!!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 10:39:12
|
| Probabile che l' abbia fatta Giusè, non avendo più molto tempo è tanto che non ci vado sul forum delle Vespa. |
|
 |
|
|
tekko
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 11:29:43
|
cioa
non ho fatto la domanda sul forum della vespa poichè aveva pochi interventi ho pensato che lo frequentasse poco... poi ho visto che qui era vicepresidente e l'ho contatatto qui
ho fatto qualcisa di male a cercarlo su google? se si me ne scuso.
per la questione dei test sugli olii non ho una domanda da fare, volevo solo vedere i risultati dei test
ciao e grazie |
 |
|
Topic  |
|