| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 12:37:39
|
Come di consueto qualcuno ha fatto delle foto all'evento, è possibile riceverle?  Poi speditele anche alla segreteria per la pubblicazione sul sito RD Club.
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 12:53:19
|
Come ci comportiamo ?
credo ci siano pacchetti molo pesanti di foto da inviare come verranno raccolti e messi a disposizione per lo scambio ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 12:57:03
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Come ci comportiamo ?
credo ci siano pacchetti molo pesanti di foto da inviare come verranno raccolti e messi a disposizione per lo scambio ?
Alex
Penso che con zip siano ancora pesanti, 4/5 foto alla volta, non si finisce più.  Tecnici fatevi avanti.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 13:02:06
|
Infatti e' quello che temevo.....
qualcuno sa se c'e' la possibilita' di caricarle in apposita directory via ftp ?
se ho detto una bestialita' ditemelo eh ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 13:03:14
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Infatti e' quello che temevo.....
qualcuno sa se c'e' la possibilita' di caricarle in apposita directory via ftp ?
se ho detto una bestialita' ditemelo eh ?
Alex
Che vuol dire ftp? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 13:50:04
|
| Per la segreteria vanno bene anche pacchetti da 10 mb a botta... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 18:16:47
|
le mie sono in tutto 19 mb.... ma se togliamo la topa, un pochino si cala.... ma non so di quanto.
Se qualcuno della dirigenza mi da l'indirizzo messenger posso mandarle tramite msg che tra l'altro è anche abbastanza veloce.
|

|
Edited by - Prontolino on 09 Jul 2007 18:18:10 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 18:49:06
|
| Scusate ma...... le foto dello YF 2006????? sparite o mai messe??? |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 21:34:05
|
Alex, magari fai una Jumbo-mail con più destinatari...me compreso,grazie
Se qualcuno usa Alice, mi pare ci sia un servizio analogo: si possono mandare allegati fino a 2GB, basta fare un bel zippone. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 01:42:10
|
quote: Originally posted by luglio94
Che vuol dire ftp?
Per piacere non ci faccia perdere tempo e si levi di torno !
        |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 08:49:14
|
Originally posted by luglio94
Che vuol dire ftp?
Hai ragione Francesco .... Quest' Uomo ci fa solo perdere tempo lui e le sue ciabbatte. |

|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 23:06:43
|
quote: Originally posted by maurord
Originally posted by luglio94
Che vuol dire ftp?
Hai ragione Francesco .... Quest' Uomo ci fa solo perdere tempo lui e le sue ciabbatte.
Hahaha!!! Povero Giuseppe, ti hanno messo in mezzo   Non te lo meriti, dopo tutto il tuo impegno 
Comunque ricordate che non ci sono solo foto, ma anche dei VIDEO  Datemi un po' di tempo per importare e sistemare i filmati...
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 08:15:32
|
Appena hai pronto qualcosa Danie' fai un fischio non vedo l'ora di rivedere 4 strani tipi alle prese con 4 strane moto e le balle di paglia

Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 08:35:28
|
quote: Originally posted by Prontolino
le mie sono in tutto 19 mb.... ma se togliamo la topa, un pochino si cala.... ma non so di quanto.
Nooo!!!!!   E perchè mai dovresti privarci di una parte delle foto?! Del resto allo YF c'era pure la gnocca (e manco poca stavolta) per cui manda, manda.....
Per lo sharing delle immagini (ho qualcosa anche io) posso fare una Jumbo Mail. Nel caso ditemi a chi la devo fare (l'indirizzo).
Daniele, Luglio è al centro di una sorta di rappresaglia per losche vicende che non sai, eri appena andato via.....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 08:37:07
|
quote: Originally posted by Rancido+
Daniele, Luglio è al centro di una sorta di rappresaglia per losche vicende che non sai, eri appena andato via.....
Ma almeno tu stai dalla mia parte, vero??  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 08:58:16
|
Non cercare alleati Luglio quello che hai fatto e' imperdonabile !

Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|