Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Saluto da Francesco
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  15:45:05  Show Profile
Vi riporto il saluto da parte di Francesco, nessuno lo conosceva, è un socio dell'RD Club Italia della provincia di Teramo, è stato presente al nostro stand sabato e domenica, con una RD 350 del 74', la più anziana presente al circuito, è stato intervistato, ha fatto 4 giri del circuito di Misano con la sua RD e si è fatto fotografare con la ragazza della Mafra (chi ha orecchie per intendere, intenda).
Mi ha chiamato domenica sera dicendomi di essere arrivato a casa tutto è filato liscio, mi ha sottolineato che ci ha anche dato dentro con il gas. Mitica RD. Ringrazia tutti i Soci per le splendide giornate.
Grazie a te Francesco.

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  18:07:49  Show Profile
NOOOOOOOO, le ragazze della ma-fra no, appena lo hai detto Franz è partito come una schioppettata......
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 09 Jul 2007 :  18:11:55  Show Profile
ho il book fotgrafico della tipa..... tutta bagnata :-)
slurp!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  01:28:59  Show Profile
quote:
Originally posted by Cesare

NOOOOOOOO, le ragazze della ma-fra no, appena lo hai detto Franz è partito come una schioppettata......

mmmmmmmm... madò Cesare, ho scaricato le foto sul PC...
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  01:34:14  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Vi riporto il saluto da parte di Francesco, nessuno lo conosceva, è un socio dell'RD Club Italia della provincia di Teramo, è stato presente al nostro stand sabato e domenica, con una RD 350 del 74', la più anziana presente al circuito, è stato intervistato, ha fatto 4 giri del circuito di Misano con la sua RD e si è fatto fotografare con la ragazza della Mafra (chi ha orecchie per intendere, intenda).
Mi ha chiamato domenica sera dicendomi di essere arrivato a casa tutto è filato liscio, mi ha sottolineato che ci ha anche dato dentro con il gas. Mitica RD. Ringrazia tutti i Soci per le splendide giornate.
Grazie a te Francesco.

Lascia stare Francesco che è una brava persona, al contrario tuo che sei peggio di Giuda Iscariota. Sei proprio senza vergogna, ricordati che si raccoglie esattamente quanto si semina... spero di ricambiarti prestissimo e con gl'interessi !
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 10 Jul 2007 :  19:27:12  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Grande Francesco, persona veramente squisita, oltre che gran appassionato, speriamo di sentirti presto nel forum, è sempre un piacere conoscere persone che con la loro passione danno linfa vitale a questo mondo delle 2 ruote sempre più preda del mercato...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page