| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 15:45:05
|
Vi riporto il saluto da parte di Francesco, nessuno lo conosceva, è un socio dell'RD Club Italia della provincia di Teramo, è stato presente al nostro stand sabato e domenica, con una RD 350 del 74', la più anziana presente al circuito, è stato intervistato, ha fatto 4 giri del circuito di Misano con la sua RD e si è fatto fotografare con la ragazza della Mafra (chi ha orecchie per intendere, intenda). Mi ha chiamato domenica sera dicendomi di essere arrivato a casa tutto è filato liscio, mi ha sottolineato che ci ha anche dato dentro con il gas. Mitica RD. Ringrazia tutti i Soci per le splendide giornate. Grazie a te Francesco.
|
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 18:07:49
|
| NOOOOOOOO, le ragazze della ma-fra no, appena lo hai detto Franz è partito come una schioppettata...... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 18:11:55
|
ho il book fotgrafico della tipa..... tutta bagnata :-) slurp!!!!! |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 01:28:59
|
quote: Originally posted by Cesare
NOOOOOOOO, le ragazze della ma-fra no, appena lo hai detto Franz è partito come una schioppettata......
mmmmmmmm... madò Cesare, ho scaricato le foto sul PC...         |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 01:34:14
|
quote: Originally posted by luglio94
Vi riporto il saluto da parte di Francesco, nessuno lo conosceva, è un socio dell'RD Club Italia della provincia di Teramo, è stato presente al nostro stand sabato e domenica, con una RD 350 del 74', la più anziana presente al circuito, è stato intervistato, ha fatto 4 giri del circuito di Misano con la sua RD e si è fatto fotografare con la ragazza della Mafra (chi ha orecchie per intendere, intenda). Mi ha chiamato domenica sera dicendomi di essere arrivato a casa tutto è filato liscio, mi ha sottolineato che ci ha anche dato dentro con il gas. Mitica RD. Ringrazia tutti i Soci per le splendide giornate. Grazie a te Francesco.
Lascia stare Francesco che è una brava persona, al contrario tuo che sei peggio di Giuda Iscariota. Sei proprio senza vergogna, ricordati che si raccoglie esattamente quanto si semina... spero di ricambiarti prestissimo e con gl'interessi !          |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 19:27:12
|
| Grande Francesco, persona veramente squisita, oltre che gran appassionato, speriamo di sentirti presto nel forum, è sempre un piacere conoscere persone che con la loro passione danno linfa vitale a questo mondo delle 2 ruote sempre più preda del mercato... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|