| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 10:49:38
|
Caro Alex dopo il post di Luglio con la presentazione della maglietta, ti vorrei rinnovare i mie complimenti già fatti telefonicamente e proporrei la sostituzione del tuo nick con: "Dolce".
Che ne dite? 
|
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 11:49:33
|
... se troviamo pure GABBANA hai la mia benedizione    
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 11:59:23
|
| Dolce e Campana............... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 13:13:09
|
quote: Originally posted by maurord
Dolce e Campana...............
Bravo Mauro........
"Dolce e Campana"
A Carpi dopo aver visto la qualità delle maglie, licetta è stata la prima cosa che ha detto.    |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 13:13:58
|
| Infatti mica era farina del mio sacco........ |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 19:20:23
|
| Poi il malato sono io!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 19:27:53
|
quote: Originally posted by luglio94
Poi il malato sono io!!!!!!
No... tu non sei malato... sei APPESTATO, UNTORE e INFAMONE !!!
        |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 22:01:49
|
quote: Originally posted by Gatto
Caro Alex dopo il post di Luglio con la presentazione della maglietta, ti vorrei rinnovare i mie complimenti già fatti telefonicamente e proporrei la sostituzione del tuo nick con: "Dolce".
Che ne dite?  
Grazie Luigi  Il vostro apprezzamento è il miglior viatico a conclusione di un grande lavoro. Un grazie doveroso al "neosocio" Fabrizio che ha assecondato la mia vena modaiola (e le mie rotture di balls) senza mai dirmi un no e che con enorme disponibilità ha ci ha permesso di realizzare un qualcosa che solo di costi produttivi và ben oltre il costo che oggi possiamo offrire ai nostri soci.....altro fulgido esempio di passione  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 22:30:26
|
E' vero mi dimenticavo i complimenti a Fabrizio per il capolavoro, e come già gli abbiamo detto lo aspettiamo sul forum. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 08:35:39
|
Arrivati a Carpi, nell'attesa di Fabrizio, ci siamo fatti un pò di foto, e pensavamo come potessero essere le magliette, quando poi è arrivato, e ha tirato fuori le magliette, siamo rimasti a bocca aperta, abbiamo visto altre sue realizzazioni niente male. Ciao Fabrizio, a presto a leggerti nel forum.  |
 |
|
| |
Topic  |
|