| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 12:35:30
|
Caro Franz comunque è Matteo, non Mattia... Ma poi dovete mettere anche sul forum il suo nome?! Ora ci sono anche le mie foto dedicate a lui?! Bastaaaaaaaaaa!!!!!   
Volevo ringraziare tanto Franz, Maurizio e Luglio (che con i suoi discorsi mi ha fatto addormentare in macchina!! ) perchè quando sono stata triste mi hanno consolata.. GRAZIE!!  Un saluto a tutti gli amici dell'RD-club da Vale94
|
Ciao Licetta! |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 12:44:24
|
Ciao Vale94, a presto.  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 18:51:35
|
Ciao Luglio . |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 12:36:22
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Caro Franz comunque è Matteo, non Mattia... Ma poi dovete mettere anche sul forum il suo nome?! Ora ci sono anche le mie foto dedicate a lui?! Bastaaaaaaaaaa!!!!!   
Volevo ringraziare tanto Franz, Maurizio e Luglio (che con i suoi discorsi mi ha fatto addormentare in macchina!! ) perchè quando sono stata triste mi hanno consolata.. GRAZIE!!  Un saluto a tutti gli amici dell'RD-club da Vale94
Ciao Vale94, io ho sempre sentito Maurizio che lo chiamava Mattia   un abbraccio a te che sei splendida anche senza trucchi (ma truccati  ) 'sto Matteo è proprio un ragazzino fortunato un abbraccio a te ed ai tuoi fantastici zii  |
Edited by - n/a on 12 Jul 2007 12:36:54 |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 12:51:01
|
By: Vale94
Vabbè mi truccherò ma dovrò aspettare ancora qualche anno.. Non importa.. aspetterò l'importante è che quando sarò più grande potrò truccarmi!!! Un abbraccio.. a presto!!    |
Ciao Licetta! |
Edited by - n/a on 12 Jul 2007 12:52:07 |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 22:02:47
|
Vale94 è tornata a casa il 16 .  Oggi ci siamo sentite e mi ha chiesto di salutarvi tutti Un saluto in particolare a Maurizio,Mauro,Franz e Luglio. Mi ha chiesto la data di misano 2008,ma e pazza più di noi.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 23:21:31
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Vale94 è tornata a casa il 16 .  Oggi ci siamo sentite e mi ha chiesto di salutarvi tutti Un saluto in particolare a Maurizio,Mauro,Franz e Luglio. Mi ha chiesto la data di misano 2008,ma e pazza più di noi.  
Gabri non ho avuto il piacere di conoscerla bene ma un paio di volte ci siamo visti con lei, se si ricorda portagli i miei saluti quando la senti un salutone anche a te e al micione.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 23 Aug 2007 : 00:04:40
|
Ok grazie saluta la iena e i bimbi ciao.  |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 00:08:01
|
Ciao Gabri,
quando sentirai Vale dille che le mando un saluto affettuoso e che spero inizi l'anno scolastico bella carica di energia positiva !
Baci ! |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 00:20:12
|
Ciao Franz !! Ho appena sentito Vale e mi ha detto di salutarvi tutti . Siete talmente grandi che gli siete rimasti impressi,ok riferirò ciò che mi hai detto.  Quì e in corso l'incontro dei ragazzi e cè anche il nuovo arrivato Kentauro.   Sti pazzi faranno le 2 ciao .   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 00:41:09
|
Un abbraccio a tutti i presenti, mi mancate... Luigi, Mauro, Giuseppe, Maurizio (che so in Thai e dintorni), Mario (anche tu fai le ore piccole davanti alla TV per i Campionati del Mondo. Marlene vista e anche Stefano si mantiene bene) Riccardo e chi altri potrebbe esserci... una buonanotte fresca e riposante (qui c'è un afa insopportabile, con ventilatore a palla e finestre spalancate, sto sudando come una costata di maiale sulla griglia   ) |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 01:08:58
|
Ricambiano tutti ciao.  |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 09:13:39
|
quote: Originally posted by Franz
Un abbraccio a tutti i presenti, mi mancate... sto sudando come una costata di maiale sulla griglia   )
Anche tu ci manchi.........    Riguardo alla costata.... sai che di queste cose quando c'è di mezzo Gatto non ne devi parlare!!!! Alle 2 dice: "c'è famo du pennette.  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 15:09:23
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Franz
Un abbraccio a tutti i presenti, mi mancate... sto sudando come una costata di maiale sulla griglia   )
Anche tu ci manchi.........    Riguardo alla costata.... sai che di queste cose quando c'è di mezzo Gatto non ne devi parlare!!!! Alle 2 dice: "c'è famo du pennette. 
Hai visto Franz !!!!!! Sti matti hanno fatto le 2 per davvero.   
|
Ciao Licetta! |
 |
|
| |
Topic  |
|