| Author |
Topic  |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 16:01:42
|
|
Cerco marmitte, decenti, esclusivamente originali per rd 350 (4LO).
|
|
|
manetta
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 15:45:09
|
Ciao io posseggo due marmitte originali per yamaha RD350R. Le ho sostituite a 8000 km. Francamente non so se vanno bene per tutti i modelli di RD350. Comunque se interessato puoi telefonarmi al numero 3207650612. Io sono a Roma. |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 14:03:46
|
Putroppo non penso proprio che vadano bene. Mi informo meglio e , in caso , ti faccio sapere, grazie. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 00:48:52
|
| Sono marmitte differenti non che non montino perchè volendo le si montano (io le ho sotto la elsie) tra le altre cose prendono almeno 1000 giri in + che non quelle a sigaro originali della elsie,però per rispettare l'originalità della moto non sono le sue. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 01:06:56
|
Se è per 1000 giri in più, li prende anche con quelle del 31K (i tedeschi dicono anche 1500) e eliminano il "buco" fatidico di erogazione, che a me piaceva tanto . Sono più grandi e più lunghe, però si mimetizzano meglio  Cmq se hai pazienza fino a settembre forse le ho io, anche se sarebbe meglio sapere che limite di spesa ti sei prefissato, perchè non è un ricambio che si trova a buon mercato. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Aug 2007 01:18:21 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 11:48:37
|
Preferisco averle originali. So quanto costano nuove...ma so anche che è difficilissimo trovarle usate (ed in buno stato), quindi il limite di spesa è dato anche , e soprattutto , dalle condizioni in cui sono le marmitte usate. Comunque non ho fretta. Grazie! |
 |
|
| |
Topic  |
|