Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:10:27
|
tranquillo Luglio, non l'hanno segata a meta'
e' esisitita per un certo periodo l'honda 500 bicilindrica coetanea dell'aprilia 500 bicilindrica
tale honda fu' costruita per tema satelliti e piloti privati e a memoria la utilizzarono Gibernau e Barros, oltre che un paio di giapponesi ed altri che non ricordo.
sara' anche solo 2 cilindri, sara' anche una honda ma...... le moto da corsa son sempre moto da corsa..... avanti una cifra rispetto alla produzione di serie
Alex
|
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:16:49
|
Pensavo di aver visto male, poi parla di campionato del mondo 1998 con MCCoy..... |
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:02:54
|
In effetti ai privati la Honda vendeva il modello bicilindrico... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurix
Quasi manico
213 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 23:26:50
|
Si Luglio è proprio quella di quel matto di McCoy, pilotino australiano matto come un cavallo, l'ho conosciuto quando viveva a Roma e correva nella 125 con il tem alfa-Marlboro insieme a Ivan Goi, girava con una vecchia autobianchi 112 che lui chiamava affettuosamente " my fantastic car one hundred and twelve", comunaque con quelle moto ci corsero per vari anni piloti privati e ufficiali tipo Okada e Gibernau, mi deludi caro Luglio ti credevo più preparato |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 01:05:27
|
Ecco le specifiche tecniche. Non me la ricordavo proprio. |
|
|
|
Topic |