| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:51:56
|
Carissimi
Da oggi per qualche giorno (speriamo pochi) non potrò più essere parte di questo forum, come sapete termina il mio lavoro in azienda e di conseguenza anche la possibilità di collegarmi al forum.
Sono in attesa che mi mettano l' adsl a casa ma mi sa che ci vorrà ancora un pò......
Quindi vi saluto e vi rimando al più presto possibile....
Per dirla alla Renato zero , non dimenticatemiiiiii.......
|

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:01:54
|
Aspettiamo con ansia la tua riparteciapzione
fatti sentire anche in altri modi
Alex |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:08:21
|
A presto Mauro.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:20:44
|
A presto Maurè!  E ancora in bocca al lupo! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:43:41
|
Tanto ci sentiamo, ciao Mauro.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:47:15
|
L'importante adesso è il tuo futuro lavorativo, il forum può aspettare.  Dai Mauro!!!  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 11:01:20
|
Ciao Mauro, in bocca al lupo per il lavoro, il forum può attendere anzi ti attende,ciao. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 11:10:06
|
Intanto grazie........
Poi volevo aggiungere che nel profilo se vi serve trovate il nuovo num di telefono in quanto essendo quello precedente un aziendale.......bhe! avete capito!!! |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 11:15:21
|
quote: Originally posted by maurord Per dirla alla Renato zero , non dimenticatemiiiiii.......
Non preoccuparti, non passa giorno che non rivolga un pensiero a te e la situazione che stai vivendo... un abbraccio e... forza!  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 12:21:59
|
Non ti preoccupare noi ti aspettiamo, risolvi i tuoi problemi con serenità a presto ti abbracciamo.  P.S Ti saluta anche Vale-94. |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 12:39:07
|
Mauro, spero che la tua assenza duri il meno possibile. Adesso la cosa più importante è risolvere il problema del lavoro e la tua serenità... ci sentiremo comunque !  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 13:47:51
|
Sursum corda...
Tieni duro e speriamo per il meglio. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:02:47
|
| Ciao Mauro AUGURI! sai dove trovarmi se ti serve qualche cosa! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:13:00
|
Ciao, a presto e "in bocca al lupo"!!!  Se pensi di trasferirti in Toscana posso provare a darti una mano . Non ricordo che attività svolgi ma se ti può interessare in questo momento ci potrebbe essere la possibilità di rilevare un'occasione nel campo informatico (vendita e assistenza) ...    |
 Fabio |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 10:37:40
|
Ho trovato una connesione rapida e gratuita......... In bibblioteca del mio paesello........
Grazie a tutti per la solidarietà.......
Qualcosa si sta muovendo e spero di venirne fuori presto..... Ma mi sa che mi trasferisco...... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 11:05:49
|
Prima di tutto in bocca al lupo, poi, in che zona andresti?
|
 |
 |
|
Topic  |
|