| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 14:01:36
|
|
Organizziamo una gita al mare zona Viareggio per settembre?
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 15:51:44
|
| Se non lavoro ci sono... ma mi sa che ci sono anche se lavoro, dal momento che una mia possibile destinazione è Livorno... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 16:02:12
|
| deh!!!a Livorno?!?!per quella roba che ha a che fare con l'acqua? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 16:28:46
|
Esatto... divento un triglia alla livornese...      |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 16:32:16
|
ottimo .....io c'ero anche stamani per Viareggio ricordate che per le euro 0 è off limits  (io sinceramente me ne frego e ci vado lo stesso ) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 19:48:28
|
quote: Originally posted by nic65
ottimo .....io c'ero anche stamani per Viareggio ricordate che per le euro 0 è off limits  (io sinceramente me ne frego e ci vado lo stesso )
Nic, io ho buttato Viareggio per dare una zona, tu sei di lì, cerca un luogo adatto alla nostra gita, anche perchè a Viareggio ci "spennano".  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:13:43
|
ottima idea Giuseppe
complimenti |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:31:19
|
quote: Originally posted by vtr66pv
ottima idea Giuseppe
complimenti
Bisogna fare più incontri possibile, quando si sta insieme si sta bene e vorremmo che il tempo non passasse così in fretta.  Solo se penso che giovedì scorso eravamo a Misano.........    |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:44:59
|
scusa Giuseppe,ma ieri io al telefono ti ho detto che volevo organizzare una gita al mare con le RD ,e....adesso sorpresa ,cosa mi trovo sul forum????
che tu organizzi una gita al mare....
bravo Giuseppe...ottima idea
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:46:38
|
praticamente si decide solo quello che volete,o vuoi,tu
vero spirito di Club
Buonanotte |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 21:50:33
|
scusa Giuseppe,ma ieri io al telefono ti ho detto che volevo organizzare una gita al mare con le RD ,e....adesso sorpresa ,cosa mi trovo sul forum????

vero spirito di Club
Buonanotte
     |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 22:00:37
|
quote: Originally posted by luglio94

vero spirito di Club
Buonanotte

Ahhhh adesso ho capito, prima ci si lamenta di tutto quello che il Club non fà, poi quando arrivano i fatti, non sta più bene più niente. Chi non fà non sbaglia, io preferisco fare e rischiare di sbagliare. |
Edited by - n/a on 12 Jul 2007 22:01:22 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 22:22:49
|
Trovato!!!!!!
a settembre spero faremo il bis,magari organizzandoci un pochettino prima,noi del nord. ciao a tutti ottimi i bomboloni alla crema....(al barista del Rivoli penso fischieranno le orecchie )
Lo trovi quì. http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6196&whichpage=10 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 23:25:04
|
Bisogna fare più incontri possibile, quando si sta insieme si sta bene e vorremmo che il tempo non passasse così in fretta.  Solo se penso che giovedì scorso eravamo a Misano.........   
Ahhhh adesso ho capito, prima ci si lamenta di tutto quello che il Club non fà, poi quando arrivano i fatti, non sta più bene più niente. Chi non fà non sbaglia, io preferisco fare e rischiare di sbagliare.
AAAHHHH... cosa mi tocca leggere !!!     IO TI STRANGOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo......
                                           |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 23:33:26
|
praticamente si decide solo quello che volete,o vuoi,tu vero spirito di Club Buonanotte
Dai Vittorio, che ti frega, l'importante è fare la gita. Comunque se c'è qualcosa che ti preoccupa e ti fa sentire stressato, prova a parlarne sinceramente con "il maledetto traditore" (ma solo per un paio di settimane tanto per  , dopo quello che ha combinato a Misano) sono convinto che passerà !
Un abbraccio !   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 14:40:30
|
Organizziamo una gita al mare zona Viareggio per settembre?
Per quanto mi riguarda, per settembre dovrei farmi una seconda tranche di ferie, per cui se va a finire che si quaglia per qualche località marittima toscana io potrei esserci con la famiglia al seguito (e magari pure con muta e bombole , chissà! ) |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|