| Author |
Topic  |
|
|
paolokawa
S&T (suole e tacchi)
Italy
1 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 16:37:49
|
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum, Mi chiamo Paolo e sono di Torino.
Sono in procinto di costruire una special su mase Mito motorizzata RD350 ....tranquilli, non ho smontato nessuna RD intera per il motore, l' ho acquistato da una persona che ne aveva uno di scorta!!!....... Non capisco perche' non ho accesso all' area tecnica, che mi sarebbe molto utile per trovare un po' di informazioni sul motore. Oltre ad essere registrato, cosa devo fare per avere l' accesso?
P.S. Complimenti per il sito!!
Ciao
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 18:18:04
|
Ciao paolo e benvenuto.  |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 20:08:18
|
Ciao e benvenuto Paolokawa.  Come ti ha già indirizzato Mcgiverx, per entrare nella sezione tecnica devi oltre che registrarti al forum, devi anche essere socio del "Club".  All'interno dell'area tecnica puoi fare domande, puoi leggere topic di lavori già eseguiti da altri soci che hanno creato la tua stessa "Special", ricevi suggerimenti.... Alcune di queste Special le avrai viste nelle foto dello Yamaha Fest appena concluso, al quale l'RD Club si è presentato con 2 MitoRD diverse tra di loro per il tipo di costruzione. 
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 00:19:06
|
Ciao e benvenuto  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Jul 2007 : 00:34:02
|
Ciao Paolo e benvenuto.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|