| Author |
Topic  |
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 21:32:14
|
semplice domanda: ammsso e non concesso che rossi abbia guadagnato dieci volte di piu' di quanto richiesto da 'fisco' pardon visco, e visto che i suddetti sghei sao ben conservati in qualche irraggiungibile forziere di chissa'dove; tu o voi, che fareste? Tornereste a tavull.... con il forziere e con 200 miliardi delle vecchie lire per fare contento chissa chi'? A suo tempo anche la Sofia nazionale rischio l'arresto e credo che fuggi' in svizzera, e poi s'e' visto come e'andata a finnire. A mio parere invece le cose stanno diversamente, un poco da fiere ed imbonitori paesani.
La chiudo qui per non tediarvi troppo, da tematiche fuori forums ed auguri di buon ferragosto. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:17:58
|
... senza voler alimentare alcun tipo di polemica, aggiungo due righe due.
Io sono di quel tipo di persone che pensa bene di tutti ma che non sopporta di essere preso fesso. Io penso che ad iniziare da coloro che non raccolgono la M posata sul pubblico marciapiedi dal loro incolpevole cane per finire al più sanguinario degli assassini, tutti fra questi due estremi (puttanieri, evasori fiscali, politici corrotti etc.etc.) appestino l'aria che respiro e che siano in misura diversa ma comunque COLPEVOLI di aver fatto di questo paese un posto dove gli EROI muoiono di vita quotidiana.
Il bello è che tutto questo schifo è così incancrenito che appare LA NORMALITA'.
Se Valentino Rossi fosse una persona eccezionale tornerebbe a Tavullia con 100.000.000 di € e pagherebbe le tasse come AX-Racing e Cesare !
The Doctor rimarrà per sempre un gran bel Campione di Motociclismo... per il resto io non appartengo alla stessa razza del Sig.Rossi o chi per lui (il cui nome non uscirà mai sui giornali). La cosa pazzesca è che sono un ITALIANO anch'io, lo dice il mio luogo di nascita e la fierezza con la quale posso sostenere qualsiasi sguardo, senza ipocrisie.
Buon "Feriae Augusti" a tutti e ricordatevi di chi siete figli !
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:42:07
|
quote: Originally posted by Franz
Buon "Feriae Augusti" a tutti e ricordatevi di chi siete figli !

Tu guarda te, se io a 40 anni me devo innamorà degli Sfizzeri.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 00:11:19
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Tu guarda te, se io a 40 anni me devo innamorà degli Sfizzeri....
Stessa razza... LEGIO VIII AUGUSTA - COHORS I HELVETIORUM... in Germania Superior i barbari ricordano solo la gran quantità di mazzate prese e mai restituite.  
p.s. qualcuno ha da suggerire un buon metodo per riconoscere "i nuovi barbari" ?... non credo vadano più in giro con le corna per cappello, peccato un tempo era facile beccarli !!! |
Edited by - n/a on 16 Aug 2007 00:23:27 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 09:19:36
|
quote: Originally posted by Franz
Stessa razza... LEGIO VIII AUGUSTA - COHORS I HELVETIORUM... in Germania Superior i barbari ricordano solo la gran quantità di mazzate prese e mai restituite.  
p.s. qualcuno ha da suggerire un buon metodo per riconoscere "i nuovi barbari" ?... non credo vadano più in giro con le corna per cappello, peccato un tempo era facile beccarli !!!
Molto, molto difficile.....tra l' altro si riproducuno in maniera incontrollata, cmq caro Legionario ti vedo particolarmente agguerrito....è uno spirito che non posso fare a meno di apprezzare...
Legio X Gemina Ave Caesar |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 10:49:35
|
Si,ma quella delle dichiarazioni via telegiornale se la poteva evitare..mancavano le reti unificate e eravamo apposto.Che continui ad andare in moto ed eviti queste cose...puaf |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 12:39:51
|
quote: Stessa razza... LEGIO VIII AUGUSTA - COHORS I HELVETIORUM... in Germania Superior i barbari ricordano solo la gran quantità di mazzate prese e mai restituite.
....posso ? Legio XIV Gemina Martia Victrix , dodicesima Fulminata e X Gemina che sostitui la XIIII a Vindobona quando questa si sposto'a Carnuntum per le marcomanniche, a proposito delle mazzate se la memoria mi sostiene...........mi pare anche la quinta Macedonica......
......che vuol dire aver fatto scavi archeologici e frequentato pazzi archeologi malati di storia militare ...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 12:45:33
|
Premetto che sono un tifossissimo di Valentino: Comunque penso che se ha sbagliato deve pagare punto e basta non ci sono dubbi, perchè se gli piace fare contratti miliardari deve anche pagare le tasse da miliardario scusate se uso i miliardi ma da buon nostalgico della lira mi riesce meglio. Detto questo penso che non si può dire ne che sia bravo ne che sia un mostro è logico che a chi sta sui c.......i ora è facile sparagli adosso dicendo questo quello ecc ecc. E comunque mi sembra che prima di lui ci sia stato anche un certo Max Biaggi un certo Capirossi un certo Pavarotti ecc ecc. E non mi sembra di ricordare delle crociate contro questi personaggi da parte di nessuno. Ora vi saluto e dico che se ha sbagliato deve pagare.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 16 Aug 2007 12:45:57 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 13:01:20
|
quote: Originally posted by lale20
quote: Stessa razza... LEGIO VIII AUGUSTA - COHORS I HELVETIORUM... in Germania Superior i barbari ricordano solo la gran quantità di mazzate prese e mai restituite.
....posso ? Legio XIV Gemina Martia Victrix , dodicesima Fulminata e X Gemina che sostitui la XIIII a Vindobona quando questa si sposto'a Carnuntum per le marcomanniche, a proposito delle mazzate se la memoria mi sostiene...........mi pare anche la quinta Macedonica......
......che vuol dire aver fatto scavi archeologici e frequentato pazzi archeologi malati di storia militare ......
Mitico ! immagino la sensazione. L'archeologia era una di quelle cose che avrei voluto fare... ma chissà perché non ho fatto 
Scusate l'O.T., ma il filo conduttore con il topic si può rintracciare nel fatto che sarebbe auspicabile ricordarsi da dove si viene, per capire dove si sta andando. Nel caso di questo paese, mi sembra che l'inizio da leprotti in fuga ci abbia appesantito le gambe... ed ora segnamo il passo. Il senso civico che dovrebbe far parte del nostro bagaglio culturale così come l'amore per gli spaghetti al sugo, è invece relegato ad attività ludica per ipocriti incalliti. Non ci sto !!!
San Luca e la mattanza di Duisburg, sono l'ennesimo episodio da terzo mondo ed io sono d'accordo con quei giornali che in Germania hanno scritto: NON VOGLIAMO ESSERE COME L'ITALIA.
Sarebbe urgente prendere coscienza del fatto che HANNO RAGIONE e che la CIVILTA' non abita più qui. A me questo provoca un forte dolore, non so a voi... spero di si.
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 13:07:25
|
quote: Originally posted by pavesino
... E comunque mi sembra che prima di lui ci sia stato anche un certo Max Biaggi un certo Capirossi un certo Pavarotti ecc ecc. E non mi sembra di ricordare delle crociate contro questi personaggi da parte di nessuno. Ora vi saluto e dico che se ha sbagliato deve pagare.
... beh, anche io lo tifo. Max Biaggi, Sofia Loren (che all'inizio degli anni '80 si è fatta un mese di galera !), Pavarotti e gli altri appresso non avevano mai avuto la sfacciataggine di dichiarare 500 € in Italia e 700 £ in Inghilterra (o dove cavolo avevano la residenza) a fronte di guadagni milionari o miliardari che dir si voglia.
Poi non voglio crocifiggere nessuno, io ho solo e sempre scritto che Valentino a fronte di ciò che sembra è invece molto più "normale" di quanto pensassi o mi fossi illuso di poter pensare di lui... poi FORZA VALENTINO... spero vinca l'ottavo !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 13:52:12
|
Franz torno a ripetere che chi sbaglia deve pagare!!!!!!!!!!!!!!!   Ma purtroppo in italia paghiamo io e te che abbiamo un RD euro zero e chi guadagna miliardi evade e sempre stato cosi e lo sarà sempre...................   Con questo non voglio scusare il Valentino di turno in questione.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 14:35:26
|
quote: Mitico ! immagino la sensazione. L'archeologia era una di quelle cose che avrei voluto fare... ma chissà perché non ho fatto
....10 anni di scavi e storia sulla Cassia , valle di Baccano , stazione di cambio imperiale , la strettoia della bestemmia( cosi la chiamavamo ) per i dolci pensieri di cui siamo stati oggetto per anni , li gli automobilisti che dovevano rallentare ( qualcuno ricordera', altezza bivio per il lago di Martignano ) neanche ce lo mandavano a dire , un passaggio un vaffa..........bel periodo pero ..
a proposito del topic invece ricordo un amico "ammercano" che mi raccontava come nel suo paese ( che non deve necessariamente essere un modello ma a volte ce pia...) non pagare le tasse equivalesse piu o meno ad un suicidio , innanzitutto ti viene bloccato qualsiasi acceso al credito e quindi alle fonti di finanziamento blocco dei conti e delle carte ovviamente e visto lo stile di vita significa blocco di tutti i pagamenti con quello che ne consegue no money no sostentamento = poverta e si sa quanto gli americani sono preoccupati di questo, provate a farvi ricoverare in un ospedale senza una carta di credito o una copertura medica ......., mi diceva che , a parte un senso civico che noi ci sognamo , e'il terrore che li spinge ad essere buoni cittadini ....... oltre al fatto che poi le sanzioni sono mazzate tra capo e collo ..... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 17:30:33
|
Premetto che V. Rossi in moto è da qualche anno il numero 1. Premetto però che personalmente preferisco M. Biaggi. ...continuo a non capire... Lo so, è difficile, ma avete provato a mettervi nei panni di Rossi (ovvero di un qualsiasi sig. Rossi italiano che guadanga una montagna di soldi ?).
1. Una delle prime cose che farei è cercare di avere come consulente fiscale il migliore sul mercato che mi dia consigli LEGALI per pagare (meno) le tasse. A quel punto farei - più o meno - qualsiasi cosa mi consigliasse, quindi se mi dice "sarebbe meglio prendere la residenza a Londra", perchè no ? Ecc, ecc.....
2. Visto che i giornalisti riportano spessissimo frasi,termini,ecc. che quasi sempre non rispondono alla verità di ciò che uno ha detto, secondo me Rossi ha fatto benissimo ad affidarsi ad un video per spiegare la sua verità.
3. Ribadisco però, se il consulente fiscale ha sbagliato, sarà ovviamente giusto che il suo assistito paghi. Ovviamente poi cercherò un'altro consulente...
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 19:51:54
|
| Si,anche il buon Max nel lontano 1997...pero' torno' in italia e si pago' i 3 MILIARDI DI LIRE che gli vennero' contestati di evasione...fine dei problemi.Il sig. Rossi,viene e si paga 119 Milioni di euro!?!? |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 20:25:17
|
quote: Originally posted by Ceppa
Si,anche il buon Max nel lontano 1997...pero' torno' in italia e si pago' i 3 MILIARDI DI LIRE che gli vennero' contestati di evasione...fine dei problemi.Il sig. Rossi,viene e si paga 119 Milioni di euro!?!?
Si Michele ma non ricordo tutto questo clamore x Max x Pavarotti x la Riciarelli e chi più ne ha più ne metta. E che Valentino debba pagare mi sembra che in questo post l'abbiano detto tutti suoi tifosi e non.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|