Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Vendo rimanenze RdR (2UA)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 19 Jul 2007 :  13:36:54  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Ripropongo un mio annuncio modificandolo visto che sono stati venduti dei pezzi...
Ciao, 3 anni fa ho tamponato la portiera di una Panda che mi ha tagliato la strada, qualcosadi storto c'e' ma avendola cambiata per un RDR non l'ho mai fatta controllare, di sicuro il semimanubrio dx e penso le forcelle anche se leggermente (ma potrebbero anche essere dritte visto che l'urto è stato relativamente leggero). Colore bianco e rosso. Mettero' a breve foto. Vendo come pezzi di ricambio, il motore è gia' stato venduto, ho anche altre 2 marmitte originali oltre a quelle (semrpe originali) montate sulla moto. Su riciesta metto foto o ve le spedisco via mail, carene non perfette. Moto regolare con libretto, quindi possibilita' di comprarla anche intera con trapasso o demolizione ovviamente. Per qualunque domanda... Lascio anche il mio cell. 348 0436578 Cristiano (valuto eventuale permuta anche parziale con Suzuki Rgv Gamma 250 o Aprilia Rs 250 anche solo ricambi per progetto di special.

Ryo Saeba

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 21 Jul 2007 :  13:18:56  Show Profile
ryo poi ti chiamo, si può fare più o meno come ti avevo detto io anche se ci sono delle "complicazioni".

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

jrdrake
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  12:30:42  Show Profile
Ciao,le 2 marmitte originali non montate che sigle hanno? grazie
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 23 Jul 2007 :  17:46:09  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Azz, sinceramente non ricordo, dovrei controllare... Comunque domani, martedi' 24 luglio, parto per 10 giorni di meritate (non è vero) vacanze e quindi si dovra' rimandare almeno alla seconda settimana di agosto! Ciao a a tutti

Ryo Saeba
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page