| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 30 Jul 2007 : 19:50:47
|
Ho sentito oggi il grande Francesco di Teramo, e vi saluta a tutti, mi ha ricordato, come già ci disse a Misano che siamo tutti invitati il 19 Agosto, al raduno di Isola del Gran Sasso organizzato dal motoclub Insula.
Chi unque fosse interessato può contattare il nostro socio Francesco al 3314898639.
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 30 Jul 2007 : 21:11:18
|
  io saro' su un Thai Airline diretto a Bangkok.... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 01 Aug 2007 : 00:53:41
|
MITICO DE PLATO... ma dove te ne vai senza il tuo meccanico ???

Per quanto riguarda il raduno, purtroppo sarò lontano. Evidentemente mi aspetto da Francesco un piccolo resoconto, magari corredato di due, tre foto, tanto per rendere l'idea.
Un abbraccio ! |
Edited by - n/a on 01 Aug 2007 00:58:57 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Aug 2007 : 16:37:40
|
| Il 19 purtroppo sarò in quel di Sardegna, il blu profondo mi attende.... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|