| Author |
Topic  |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Jul 2007 : 15:56:52
|
| ....in effetti c'è del diuretico in tutto ciò.... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 31 Jul 2007 : 17:55:57
|
... in effetti (purtroppo  ) i cerchi originali più che "orinali" li definirei "defecali" in quanto risultano piuttosto "lassativi", ovvero ... fanno cacare!     
Ma questo è un grosso problema che riguarda tutte le MITICHE degli anno '80      
Tra l'altro, per quanto ne so, sia Michelin che Metzeler hanno interrotto la produzione delle 120/70/17: a voi risulta? |
 Fabio |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 31 Jul 2007 : 22:07:05
|
la versione corsa(tra l'altro a catalogo Marchesini... ) è la "Vespasianus Racing"...
a proposito di vecchie latrine di epoca imperiale:
Vendo Vespa PX150 come nuova,pochi Km,prezzo affare...(annuncio sempre valido ) nun scherzo,ahò |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Jul 2007 : 22:21:29
|
C'hai la Vespa PX??
|
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Jul 2007 : 23:15:55
|
quote: Originally posted by lotus.mf
....Tra l'altro, per quanto ne so, sia Michelin che Metzeler hanno interrotto la produzione delle 120/70/17: a voi risulta?
Credo ci sia un errore, perchè quella è in assoluto la misura più comune dei pneumatici anteriori della quasi totalità delle moto stradali oggi in circolazione.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 01 Aug 2007 : 00:09:21
|
nn vorrei sbagliare ma le monta pure il mio k 100...    |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Aug 2007 : 16:34:33
|
L'RG 500 all'anteriore monta un 16''.... il che si traduce in un difficile reperimento ed in un notavole aumento di prezzo... La mia ha i cerchi, non originali, in alluminio dell'epoca... stesso diametro ma più larghi. Ergo sull'anteriore devo montare il pneumatico della vecchia cbr 900 (che costano diverse stille di sangue...) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 02 Aug 2007 : 18:40:09
|
Ciao Enrico ma la tua RG, a parte i cerchioni, per il resto è originalissima? intendo le carene, i cupolini, il faro, la colorazione, ... Se sì ... I need un piccolo help!   Grazie, Fabio. |
 Fabio |
 |
|
| |
Topic  |
|