| Author |
Topic  |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 09:57:52
|
Auguri di buon ferragosto a tutti quanti!!!!!!!!!!!!! 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 10:10:57
|
Tantissimi auguri anche da parte mia........ Pigliatevi un giorno per stare con parenti e amici, divertivi, star bene in compagnia...........AUGURI! PS: i ricordi dei miei ferragosto di bambino,sono di una grande festa con i parenti in Calabria, dove nel casolare, tra balle di fieno e tovaglie a quadrettoni rossi si mangiava e si scherzava tutto il giorno. E c'era musica, chi beveva tutto giocando a carte. Per un giorno, il mondo si fermava....... Grazie Franz per aver tirato fuori quei ricordi... |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 15 Aug 2007 10:16:51 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 11:26:49
|
Buon Ferragosto a tutti.   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:15:19
|
Un caro augurio a tutti, sopratutto a chi mi sono dimenticato di farlo per sms   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 15 Aug 2007 23:15:41 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:31:33
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Grazie Franz per aver tirato fuori quei ricordi...
Caro Maurizio, anche io in Svizzera da piccolo facevo il "buure bueb" nella fattoria di un fratello di mia nonna. La fattoria si chiama tutt'ora "Blau Brunnen" e naturalmente è vicino a Rapperswil. Mi facevo un mazzo che al solo ricordo vado in catalessi  
Beccate sto video... 'sti guaglioni svizzeri si stanno globalizzando  http://www.youtube.com/watch?v=3h0cwAFJxAI
Auguri a tutti !  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Aug 2007 : 23:52:40
|
P.s. Un augurio speciale a Fabrizio che lo stà passando in ospedale, daje !! Niente di grave sembrerebbe e niente di motociclistico, ma cmq un grande in bocca al lupo !! Domani vado a trovarlo e vi ragguaglio. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Aug 2007 : 00:20:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
P.s. Un augurio speciale a Fabrizio... Domani vado a trovarlo e vi ragguaglio.
... portagli un abbraccio da parte mia. Spero che sia solo perché gli è venuta voglia di rifarsi il naso ... e visto che ci sono un saluto anche a Glenda  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 11:00:14
|
Allora, stà aspettando ulteriori accertamenti, ma credo il tutto si stia risolvendo per il meglio. Cmq basta parlargli di RD....e mi pare stava già meglio  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 11:11:25
|
Un abbraccio ed un saltuto da parte nostra. 
Forza Fabrizio. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Aug 2007 : 13:46:11
|
Un saluto anche da parte nostra, e un in bocca al lupo, buona guarigione Fabrizio.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 11:54:23
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Allora, stà aspettando ulteriori accertamenti, ma credo il tutto si stia risolvendo per il meglio. Cmq basta parlargli di RD....e mi pare stava già meglio 
Elfo, hai notizie di Fabrizio ?... scusa se ti "tiro per la giacchetta", ma su queste cose non mi piace rimanere in sospeso più di tanto. Fatti vivo ! |
 |
|
| |
Topic  |
|