Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Rd 350 1WT N
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

popo69
S&T (suole e tacchi)

Italy
12 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  17:45:20  Show Profile
Ciao a tutti, causa problemi di spazio e arrivo imminente nuova creatura, vendo Rd N bianca rossa. Per le foto non so come si facciano a mettere pero' via mail posso provarci. La settimana scorsa ho inviato tutta la documentazione al sig. Spicciani per l'iscrizione all'fmi moto storiche, dal momento che rientra nel primo semestre 1987. Lo stato della moto e' il seguente:

- Motore completamente revisionato (pistoni e fasce nuovi originali yamaha ancora da montare, albero motore con cuscinetti nuovi e bielle in perfetto ordine, dischi frizione nuovi, paraoli e o-r ypvs nuovi, tutte la guarnizioni nuove, cilindri-testa-carter frizione riverniciati a polvere. N.B. Tutti i pezzi sono nuovi e originali.

- Carburatori con modifica al power-jer magistralmente effettuata dal dottor Uccio di Latina, assieme alla carburazione.

- Ciclistica e carrozzeria in perfetto ordine.
Assieme alla moto includo anche due cerchi con dischi di scorta, una forcella, un forcellone, 2 serbatoi, fianchetti posteriori, due cilindri da rettificare con la prima maggiorazione.
La moto era di un vostro socio, ma non certo si trovava nelle condizioni che erano descritte nel suo precedente annuncio.
Per rendervi conto di che modello sto' parlando (ma non credo ce ne sia bisogno).
Per chi fosse interessato, puo' contattarmi al n.393/9556519. Tramite sito e' difficile che possa rispondere, preferisco contatti telefonici. Grazie e buon proseguimento.

Edited by - n/a on 31 Aug 2007 13:14:45

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  18:40:53  Show Profile
Innanzitutto auguri e congratulazioni per l'evento che sta per allietare la tua famiglia. Di seguito, vorrei sapere:

1) il nome del socio di questo Club al quale fai riferimento.
2) il modello che vuoi vendere non è mai stato importato in Italia, si tratta quindi di una 1WT trasformata in 1UA, oppure di una 1UA importata parallelamente ed effettivamente immatricolata in Italia come tale ?
3) come mai ti è venuto in mente di inserire il link ad un sito che tratta di RD, quando QUI sei sul sito UFFICIALMENTE riconosciuto dalla YAMAHA quale unica attendibile fonte d'informazioni riguardo i modelli RD ? Dammi retta, edita il tuo post e cancella quel link, come hai ben detto tu NON ce n'è alcun bisogno. Ho cancellato io. Luglio94
Il modello di moto che vorresti vendere è questo:

Per caso possiedi una 57V ed un 500 ? se si, venderesti una delle due ?

p.s. se vuoi pubblicare le foto della N2 (1UA o 1WT trasformata) in vendita puoi inviarmele cliccando sul link alla mia mail inserito sul mio profilo... al resto penserò io.

Edited by - n/a on 31 Aug 2007 13:17:19
Go to Top of Page

popo69
S&T (suole e tacchi)

Italy
12 Posts

Posted - 17 Aug 2007 :  19:06:37  Show Profile
Non volevo offendere nessuno riguardo al link, anzi pensavo che fossero collegati.Pardon.
Per correttezza non mi sembra il caso di fare il nome della persona che mi ha venduto la moto, e' identica a quella della foto ed e' una 1WT trasformata. Motore e strumentazione a parte, il precedente proprietario non aveva fatto un cattivo lavoro. Se riesco a mandarti le foto, tieni presente che cilindri, testa e carter frizione devono ancora essere sottoposti a verniciatura. I pistoni stanno arrivando e faro' una foto a "cuore aperto". Si e' vero, possiedo anche una 57v (in restauro), una 1ge '87 (semplicemente perfetta), la ex emils 47x in fase di restauro, un tzr 250 (che forse vendo),una xt600 43f (perfetta in vendita), il primo tenere' registri interni 34l, una fzx 750 '87 (in vendita) e un vfr800 del 2004 che un mese fa' mi ha accompagnato a Capo Nord.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Aug 2007 :  23:26:33  Show Profile
Complimenti per il viaggio a Capo Nord, l'anno prossimo mi piacerebbe tentare con il mio R.

Ecco le foto della moto messa in vendita da Paolo Emilio:

In bocca al lupo

Edited by - n/a on 20 Aug 2007 23:26:47
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  09:54:56  Show Profile
Si puo sapere il prezzo o sono "trattative riservate "?

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  14:21:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Interesserebbe anche a me!

Grazie!

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  15:17:38  Show Profile
Foto se possibile del tzr, grazie
Cesare
Go to Top of Page

popo69
S&T (suole e tacchi)

Italy
12 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  17:46:08  Show Profile
L' rd a 1.600,00 . Il tzr, sto' valutando se il caso o meno di venderlo. Grazie Franz per le foto e gli auguri, ma per arrivo nuova creatura intendevo dire un'altra moto. Ti sto' mandando le foto.
Grazie
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  19:16:38  Show Profile
è la moto di Marco,quella è stata fatta con tutte le parti originali della N....
bella,ottimo anche il prezzo
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 21 Aug 2007 :  20:09:08  Show Profile
Non ho chiesto se è in vendita, solo che talmente raro il tzr che se puoi far vedere le foto non mi dispiacerebbe....al tuo buon cuore.
Ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  00:58:06  Show Profile
quote:
Originally posted by popo69

L' rd a 1.600,00 . Il tzr, sto' valutando se il caso o meno di venderlo. Grazie Franz per le foto e gli auguri, ma per arrivo nuova creatura intendevo dire un'altra moto. Ti sto' mandando le foto.
Grazie

Ciao Paolo, in fondo per noi maniaci tra una nuova RD ed un figlio, non è che ci passi poi tanta differenza... o no ?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page