Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Una domenica a....Maranello
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  00:04:05  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Alex, ti stimo troppo e ti considero un amico per potermi alterare con te. Non l'ho mai fatto ed anche se tra di noi c'è stato qualche screzio, sempre a livello di visione filosofica di certi argomenti, la passione ed il rispetto reciproco ci permette e ci permetterà sempre di poter discutere di tutto. Ho rispetto per quello che dici e non sai che piacere mi ha fatto ritrovare in te a Misano la persona che ho sempre stimato e con la quale ho condiviso tante discussioni. Quindi niente di personale. In merito a quanto esposto in questo topic sposo in toto le motivazioni di Luglio. Siamo tutti persone adulte ed educate. Tra di noi ci siamo sempre chiariti e spiegati in ogni situazione. Non mi sembra che chi ha messo questo topic sul nostro forum abbia fatto altrettanto. Se lo avessi fatto tu sarebbe stato più che lecito, anzi, ben vengano queste iniziative. Diciamo che è una questione di principio e se permetti, per quanto mi riguarda, la coerenza è ancora un valore in cui credo.Un abbraccio.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  00:06:08  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Lugio scusami ma non capisco (se ti va domani ci si sente a 4 occhi)
la tua esternazione sibillina la hai postata dopo il mio post
se c'e' stato fraintendimento credo che ci potesse stare no ?
anche perche' ho visto una sequela di interrogativi rivolti a te
subito dopo la mia domanda....... e nessuna risposta

in questo contesto, per favore, non parlare che io ti prendo di mira
e tu no perche' non trovo senso in questa frase che dici

per il resto, ho spiegato, credo lo possa fare pure Ferro domani,
che se qualcuno lo aveva estromesso dal forum, e qualcuno lo ha
reintegrato, probabilmente si saranno chiariti no ?
ad ogni modo, come ho scritto prima, c'e' stato un periodo in cui
tutti abbiamo esagerato, vuoi per un misunderstanding, vuoi per
effettive antipatie?, ritenevo la cosa superata alla grande
devo ricredermi ?
non capisco cosa intendi con la seguente frase

".....non mi piace il comportamento e l'andazzo di questo topic, con gente che fino a un mese fa sputava addosso ad altri e adesso sputano addosso a me."

chi e' che sputava addosso a chi, un mese fa e chi invece sputa
addosso a te adesso ? sinceramente non mi interessa ma il problema
e' Ferro o qualcun altro ? prova a chiedertelo ...........
soprattutto perche da questo topic relativo all'organizzazione
di un incontro (non propriamente attinente al 100% con le rd
se vuoi, e nemmeno trattasi di un incontro in moto, ok)
dicevo da questo tpoic questa ribellione non si capisce proprio
anzi non ne vedo ombra proprio

le foto dello YF non c'e' problema, in un modo o nell'altro
riuscirai ad averle

mi raccomando sentiamoci senno' ne esce un altro putiferio e
proprio non mi sembra il caso

Alex

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  00:13:35  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ciao Pave. Quello che dici è giustissimo.Siamo tutti persone adulte e prima di tutto tra di noi deve esserci il rispetto e l'educazione. Mi dispiace ma da qualche parte molto spesso non ho visto ne l'uno e ne l'altro. Questo Club non deve essere una setta, per carità. Ma è un sito dell'RD è troppo spesso ho visto certe persone deriderlo e usare dei termini che a molti non sono piaciuti. Personalmente si può dire tutto e di più. Non ho problemi. Non mi scandalizzo mica. E' che purtroppo troppe volte si ha la memoria troppo corta...Un abbraccio a te ed alla Iena.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  00:16:20  Show Profile
Non ho risposto subito agli interrogativi, perchè ho cercato di rilassarmi per non scrivere a caldo qualche risposta troppo avventata e ho cercato di parlarne con qualche socio, come ieri sera.
Che ferro sia stato reintegrato, non credo, lui è un semplice utente del forum.
Per quanto riguarda lo sputare addosso, mi riferisco a Soci che fino a un mese fa parlavano male di questo e di quello oggi lo fanno di me e domani di qualcun'altro.

Edited by - n/a on 01 Sep 2007 00:17:55
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  00:29:11  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Per chi volesse dirmi qualcosa, la mia mail è questa ferro_rd500@hotmail.com

Non ho intenzioni di nuove polemiche, quindi se avete qualche problema
con me, scrivete o chiamate.

Alex questo post. portalo avanti te; non mi faccio pregare di certo per andarmene.
Un saluto a tutti.
Marco
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Sep 2007 :  22:47:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Dunque... Ferro non è stato riammesso in nessuna sezione in alcuna maniera.
Per quello che mi riguarda cmq, lo so sono troppo magnanimo , se qualcuno vuole organizzare un incontro, anche non essendo socio, non vedo perchè non debba accadere ciò...

Per tutti gli altri, vi pregherei di risolvere le proprie controversie in un luogo che non sia il forum, per il semplice fatto che nel 99% dei casi sul forum, a riguardo di certe discussioni, sorgono solamente fraintendimenti...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 03 Sep 2007 :  07:07:23  Show Profile
Enrico hai ragione forse mi sono fatto prendere troppo dalla discussione mi scuso con te e con gli altri soci del club.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 Sep 2007 :  17:01:39  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Torniamo in topic.

l'incontro e' confermato

ritrovo domenica 30
ore 9:30 davanti alla galleria Ferrari
in via Abetone inferiore a maranello (MO)

visiteremo il museo Ferrari
pranzo in zone limitrofe
visita alla collezione rd di Pan
e per finire sopralluogo al mio garage
(che ora sembra un campo di battaglia, ma non importa )

Alex

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Sep 2007 :  11:03:25  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
e per finire sopralluogo al mio garage
(che ora sembra un campo di battaglia, ma non importa

........non preoccuparti ci pensiamo noi a sistemare un po.........

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 Sep 2007 :  12:39:38  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
mmmmmmm, domenica ad Imola uno vendeva dei metal detector
che fosse stato il caso di comprarne uno

pero' il carbonio non lo vede........

.......vabbe' perquisizione accurata !!! ()

Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 20 Sep 2007 :  12:44:19  Show Profile
Ho lo stesso problema alex....qui ci vogliono i mastini napoletani addestrati a riconoscere l'odore del carboinio, titanio magnesio e alluminio.....

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  20:10:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Mauri, te che sei il compagnone per antonomasia,
come mai nn vieni a questa manifestazione? Fra l'altro ci servirebbe la tua Celica!
Ciao Mauri, pensaci!
Un saluto

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 30 Sep 2007 :  21:49:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Un saluto a tutti i presenti a questa bellissima giornata emiliana!
Un vivo ringraziamento a Pan per l'ottima scelta del ristorante e tanti complimenti per l'interessantissimo "museo circolante"
Complimenti a Ferro per la nuova arrivata: vedrai che con un po' di polish diventerà bella e splendente!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 30 Sep 2007 :  23:21:19  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Preview:

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 01 Oct 2007 :  00:12:26  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
tornato da poco a casa...

una giornata stupenda!!grazie a tutti i presenti!!!!

ora me ne vado a dormire...sono un po a pezzi...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page