Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 11:54:43
|
Lista
Luglio94 + (forse) Cetty e Niccolò Kentauro Maurord Gatto Licetta Ascona lungo Rick
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 20:49:49
|
quote: Originally posted by luglio94 Come già detto da Gatto, lui ha aperto il topic per l'incontro settimanale, tu hai detto di andare a fare un giro in moto, attendevamo tue notizie (Gatto, Lungo, io), mentre Mauro ha detto che sarebbe stata troppo "lunga" raggiungere Lungo, e poi sei andato ugualmente.
Ma se vi ho detto che non conosco la zona, è perchè aspettavo proposte da Voi. La meta me l'ha suggerita Lara, ma non sapevo se "motociclisticamente" fosse attraente oppure no, siamo andati letteralmente a "passeggio"... Va beh, se domani ci vediamo cercherò di spiegarmi |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 21:26:26
|
Guarda Rick che non c'è nulla da spiegare..... sono cose che succedono. Capisco, Lara ti ha detto: "viene anche Luglio? Nooooooooo, è una zona tranquilla, romantica, stiamo io e te soli soletti abbracciati come piccioncini. " Scusa Lara, non mi massacrare!!!
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 21:58:39
|
a passeggio sulle rive del Lario??? sulle strade della Guzzi, di Omobono Tenni(The Black Devil) che usava quelle strade per allenarsi a correre (e vincere) al TT!!! SACRILEGIO!!! su quelle strade si va solo a "fuoco"!
torna a Torino!!!
Tenni al TT del 1937 |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
Edited by - lungo on 29 Aug 2007 22:06:46 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 12:44:31
|
Allora Kentauro confermi alla rotonda del casello di Arluno alle ore 21,00/21,15? |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 13:07:36
|
Konfermo! Se ci fosse qualcosa ti avviso per telefono. Tu dove abiti? |
V4-Power |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 13:16:35
|
quote: Originally posted by kentauro
Konfermo! Se ci fosse qualcosa ti avviso per telefono. Tu dove abiti?
Caronno P. |
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...
59 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 13:29:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Guarda Rick che non c'è nulla da spiegare..... sono cose che succedono. Capisco, Lara ti ha detto: "viene anche Luglio? Nooooooooo, è una zona tranquilla, romantica, stiamo io e te soli soletti abbracciati come piccioncini. " Scusa Lara, non mi massacrare!!!
Non c'è bisogno di massacrarti...sono di animo gentile di solito... di solito... ..e poi..chissà... potrebbe essere anche successo esattamente quello!!! |
|
|
n/a
deleted
238 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 16:40:41
|
Cetty stasera vieni? Ho appena fatto il tiramisù,vi aspetto tutti ciao a stasera. |
Ciao Licetta! |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 16:58:02
|
Scusate... si va in un locale o siamo ospiti di qualcuno? |
V4-Power |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 19:25:44
|
Scusate... si va in un locale o siamo ospiti di qualcuno?
Siamo semiquasiinpiccionitamarriinvadentiscassamaroniospiti. |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 19:42:59
|
Scusate... si va in un locale o siamo ospiti di qualcuno?
...siamo ospiti in un locale di qualcuno |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 19:58:56
|
Chiedo autorizzazione a pubblicare le foto che scatterò questa sera.
Luglio94 autorizza la pubblicazione delle foto |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 20:10:59
|
Parli pure da solo adesso? se hai intenzione di fare foto mi metto giù da gara: gonna stivali e parrucca |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 20:14:44
|
Secondo me sarebbe meglio dire che agli incontri dell' rd-club, saranno scattate delle foto e poi publicate sul sito e forum dello stesso, quindi partecipare agli incontri significa di essere consapevoli ed autorizzare alla publicazione, grazie.
Comunque, Gatto autorizza la publicazione. |
|
|
Topic |
|