Author |
Topic |
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 20:44:41
|
quote: Originally posted by luglio94
Lungo c'è una mail per te.
Vista grazie e grazie come sempre ai padroni di casa. un saluto a kentauro...ragazzi abbiamo trovato un'altro malato
Gatto c...!!ormai sei diventato sindaco, fai riaprire il casello dell'autostrada, anche ieri notte mi sono perso nella campagna milanese |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 21:30:18
|
quote: Originally posted by Rick
Grazie di cuore ai due magnifici ospiti Licetta e Gatto. Il tiramisù era veramente ottimo...complimenti! (meno male che nelle foto non mi si vede mentre lo divoro a quattro palmenti...)
Alla fine i padroni di casa li hai fatti diventare ospiti. |
Edited by - n/a on 31 Aug 2007 21:30:56 |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 22:14:44
|
http://www.demauroparavia.it/77383
Mi sembra di leggere che la parola ospite si riferisca anche a chi ospita gli altri.
6a agg., s.m. e f. FO che, chi ospita qcn. fornendogli alloggio, vitto, ecc.: il nostro o. ci accolse all’aeroporto, la famiglia o. di Carla in Francia |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 22:17:12
|
quote: Originally posted by lungo
Gatto c...!!ormai sei diventato sindaco, fai riaprire il casello dell'autostrada, anche ieri notte mi sono perso nella campagna milanese
Lascia perdere!!!Oltretutto, guadagnata finalmente l'autostrada, ho rischiato di restare bloccato nel sottopasso dell'uscita per Sesto (allagato)...mi è toccato andare fino ad Agrate |
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 22:25:16
|
http://www.demauroparavia.it/77383
Mi sembra di leggere che la parola ospite si riferisca anche a chi ospita gli altri.
6a agg., s.m. e f. FO che, chi ospita qcn. fornendogli alloggio, vitto, ecc.: il nostro o. ci accolse all’aeroporto, la famiglia o. di Carla in Francia
E' vero, non lo sapevo.
Però come fai a capire chi ospita e chi da ospitalità?? |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 09:47:58
|
quote: Originally posted by lungo
Gatto c...!!ormai sei diventato sindaco, fai riaprire il casello dell'autostrada, anche ieri notte mi sono perso nella campagna milanese
Lascia perdere!!!Oltretutto, guadagnata finalmente l'autostrada, ho rischiato di restare bloccato nel sottopasso dell'uscita per Sesto (allagato)...mi è toccato andare fino ad Agrate
purtroppo un classico, ho fatto quella strada per tanti anni, e fin dalla sua inaugurazione aveva questi problemi, mi sembra il nuovo e fantastico circuito di Misano! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Sep 2007 : 17:29:53
|
quote: Originally posted by Gatto
E' vero, non lo sapevo.
Però come fai a capire chi ospita e chi da ospitalità??
Dal contesto della frase... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 06 Sep 2007 : 09:13:16
|
Per Lungo. Per quanto riguarda i vecchi proprietari della ns400r sono:
Marco M. Parabiago Aldo C. Zibido S. Giacomo
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 06 Sep 2007 : 13:22:12
|
la moto allora è un'altra |
|
|
Topic |
|