| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 14:43:37
|
Io sarei venuto mooolto volentieri, ma... con un 4T pure io non se ne fa niente, poi andare e non entrare in pista è come dire andare a donne col "coso" fuori uso e terzo Franciacorta... a Lungo potevi proporre la pista di Cartagena    Per i romani sarebbe un po' fuori mano. Distanze come Magione ( ma sarebbe forse distante per i "noddici" ), Mugello e Misano andrebbe anche bene... Adria sarebbe già distante, per me.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 14:45:54
|
Daniè l'idea era Magione, se si è in tanti tra "Nordici" e "Sudici  " (che si lavano), si va a Magione.  |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 15:03:34
|
Grazie del pensiero, Giuseppe, attendo comunque con ansia il prossimo incontro rddista. Ciao a tutti Daniela di Perugia. |
roberto |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 19:49:48
|
Ah, però allora Giuse':
COMUNICAZIONE INTERNA
come faccio io con la Uno? Mi tollerate? Riuscite in qualche modo a turarvi il naso? Io di sicuro non me lo turerei, dato il buon profumo di olio di cui potrei godere aggratisssss    In più mi offrirei ancora come cameraman ufficiale ( tollerate le mie riprese... movimentate ) Fatemi sapere, che se mi accettate, faccio parte dei vostri e la lista aggiornata sarebbe:
- Lungo("pilota") - Luglio94 (spettatore) - Gatto (ingegnere-meccanico-gommista) - RD Forever + "boiler" ( indefinito o indefinibile, come volete voi )
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|