| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 14:24:39
|
Alex mi raccomando quella del guzzi è mia...........ahahahah
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 14:28:50
|
Si ricorda che durante gli incontri ufficiali dell'Rd-Club Italia, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare agli incontri significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie
Dimenticavo, L'idea è di fare sabato e domenica. Ma si può fare solo sabato o solo domenica. Possibilmente in moto (anche non RD), ma non è un obbligo la moto, quel che conta è stare insieme.
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (boh e che ne so...sabato+domenica?)+zainetto? Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica) _____________________________________________________________________
|
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 14:39:27
|
Lista Partecipanti:
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (boh e che ne so...sabato+domenica?)+zainetto? Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela Ascona (Sabato e Domenica ma mi adeguo tranquillamente alla maggioranza) Flash (domenica) Agostino (domenica)

|
 |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 16:57:50
|
oilà, come diceva Alberto Sordi, e vuvvenite dalle mie parti e un mi dice niente nessuno? Ottimo il Buongustaio, c'è anche una bella via per arrivarci, se c'è bisogno di aiuto per dormire ditemelo, io ho un panificio (il cinema è uno sport), e lavoro con quasi tutti gli Hotel della zona....(per campana sono disperato perchè l'unico Night con tr.ie dentro, l'hanno chiuso proprio in questi giorni. e io e Nic un si sa piu' dov'andà la sera...
(a parte il trans che in brasile ciavea l'erredi, un saprei dove mandarti, caro campana...)
fatemi sapè................adolfo |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 19:15:01
|
quote: Originally posted by vespa90ss
oilà, come diceva Alberto Sordi, e vuvvenite dalle mie parti e un mi dice niente nessuno? Ottimo il Buongustaio, c'è anche una bella via per arrivarci, se c'è bisogno di aiuto per dormire ditemelo, io ho un panificio (il cinema è uno sport), e lavoro con quasi tutti gli Hotel della zona....(per campana sono disperato perchè l'unico Night con tr.ie dentro, l'hanno chiuso proprio in questi giorni. e io e Nic un si sa piu' dov'andà la sera...
(a parte il trans che in brasile ciavea l'erredi, un saprei dove mandarti, caro campana...)
fatemi sapè................adolfo
Ciao Adolfo, facci sapere tu intanto se fai parte del gruppo. 
Si ricorda che durante gli incontri ufficiali dell'Rd-Club Italia, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare agli incontri significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie
[/b] Dimenticavo, L'idea è di fare sabato e domenica. Ma si può fare solo sabato o solo domenica. Possibilmente in moto (anche non RD), ma non è un obbligo la moto, quel che conta è stare insieme.
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (boh e che ne so...sabato+domenica?)+zainetto? Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica) _____________________________________________________________________ |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 20:50:20
|
Dimenticavo, L'idea è di fare sabato e domenica. Ma si può fare solo sabato o solo domenica. Possibilmente in moto (anche non RD), ma non è un obbligo la moto, quel che conta è stare insieme.
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (sabato+domenica?)+senza zainetto... Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica)
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 21:18:39
|
Mi ha chiamato Daniela, che risaluto con affetto, e mi ha confermato che Roberto e Daniela sono presenti da sabato pomeriggio a domenica.  Attenzione, bisogna anche prenotare al più presto sia dormire che mangiare. 
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (sabato/domenica) Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela (sabato/domenica) Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica) _____________________________________________________________________ |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 21:41:24
|
a me la proposta di nic va benissimo, aspettiamo di sapere prezzi e disponibilità poi se sta bene anche agli altri si può prenotare.
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (sabato/domenica) Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela (sabato/domenica) Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 21:48:01
|
Certo Lungo, attendiamo notizie da Nic, ma sono sempre in "stenmbai" con un'altro agriturismo. 
Attenzione, bisogna anche prenotare al più presto sia dormire che mangiare. 
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (sabato/domenica) Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela (sabato/domenica) Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica) _____________________________________________________________________ |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 22:37:41
|
Ragazzi ho avuto un pò di problemi ma non voglio rinunciare a stare con voi mi unisco al gruppo e poi ditemi dove e quando e vedo di arrivare
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 23:06:22
|
Bella Mauro sono contentissimo, un abbraccio.  
Attenzione, bisogna anche prenotare al più presto sia dormire che mangiare. 
Lista partecipanti.
Luglio 94 (domenica) Maurizio Lo Russo (sabato/domenica) Lungo (sabato/domenica) Gatto e Licetta (Domenica) Roberto e Daniela (sabato/domenica) Ascona Flash (domenica) Agostino (domenica) Maurord |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 19 Sep 2007 : 07:45:59
|
| io stò a Pisa , quindi vengo di sicuro a trovarvi senza rimanere a dormire ....fatemi sapere il giorno esatto ; sabato o domenica ? orario di ritrovo ? percorso ? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 19 Sep 2007 : 08:47:55
|
| per il pranzo fatemi sapere il numero che lo comunico io,chi pensa di fermarsi a dormire sul link ci sono i recapiti per la prenotazione. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 12:04:56
|
quote: Originally posted by Campana
Novi programmi... Devo partire martedi prossimo nelle zone di Genova per lavoro e tornare la fine della prima settimana di ottobre... Avendo, forse, i fine settimana liberi vediamo se riesco a fare un salto a trovarvi.
quote: Originally posted by aldo ypvs
Ciao a tutti,venerdi 14/9 mi opero al menisco in day ospital ,quindi dalla mattina alla sera,se in una settimana mi rimetto in sesto,purtroppo la cosa che mi preoccupa è che è il ginocchio destro quello della gamba che si scalcia per metterla in moto,tenendo conto che è un mese che è ferma (la RD)ma vediamo un pò,comunque spero proprio di venire pure io.
quote: Originally posted by rd84
io stò a Pisa , quindi vengo di sicuro a trovarvi senza rimanere a dormire ....fatemi sapere il giorno esatto ; sabato o domenica ? orario di ritrovo ? percorso ?
quote: Originally posted by vespa90ss
fatemi sapè................adolfo
quote: Originally posted by maurord
Ragazzi ho avuto un pò di problemi ma non voglio rinunciare a stare con voi mi unisco al gruppo e poi ditemi dove e quando e vedo di arrivare
Nic ho sentito Mauro e mi ha detto che sabato ci farà sapere se potrà essere con noi. 
Campana, Rd84, Vespa90ss, Aldo ypvs, fateci sapere se venite, quando venite. Nic deve prenotare il ristorante e non vorremmo farlo troppo tardi. Per l'albergo, stasera si prenota per Ascona, Lungo, Maurizio, (in tripla   ) e Roberto/Daniela. |
Edited by - n/a on 20 Sep 2007 12:05:47 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 12:39:40
|
| almeno entro domani se fosse possibile sapere il numero dei partecipanti...(anche per SMS Giuse') che non so se posso vedere il forum |
 |
|
Topic  |
|
|
|