| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 23:05:00
|
Ciao, benvenuto. Hai due moto che mi fanno veramente gola; il Gamma 500 che conosco abbastanza bene e il CBR 900.(1992/1998????) Di quest'ultimo potresti darmi una breve paronamica a riguardo? Vorrei acquistarne una. E una moto che mi è sempre piaciuta ma di cui so veramente poco. Un saluto Fè
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 23:24:58
|
Bartoletti... i miei omaggi 
Caro Ferro, visto che brami l'acquisto della moto, inizia a spendere € 32,00 HONDA CBR 900 RR (92/95) N° 88 - SERIE "REVUE MOTO TECHNIQUE" ... così i dettagli pè 'na volta ce li dai tu a noi !
Questa è la copertina:
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2007 : 07:24:48
|
quote: Originally posted by Franz
Bartoletti... i miei omaggi 
Caro Ferro, visto che brami l'acquisto della moto, inizia a spendere € 32,00 HONDA CBR 900 RR (92/95) N° 88 - SERIE "REVUE MOTO TECHNIQUE" ... così i dettagli pè 'na volta ce li dai tu a noi !
Franz mi compro la moto, cosi' risparmio €32!  Volevo delle impressioni personali di guida e di prestazioni, non notizie tecniche perchè quelle già le conosco. Sarà questa moto la base per la mia Special. Un saluto Fè |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Sep 2007 : 16:02:57
|
Benvenuto anche da parte mia Daniele  Se non mi sbaglio, Settecamini dovrebbe essere sulla Salaria, poco fuori dal GRA, corretto? Se così fosse, non siamo troppo distanti, io abito a Morlupo da circa 3 anni, ma nato e sempre vissuto a Roma (Monte Mario poi Tiburtina). CBR900, ho anche io quella moto in garage, la mia è una '93, identica alla tua meccanicamente parlando, diversa solo nella grafica. Avrai di che divertirti in questo luogo di pazzi nostalgici   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
75dani75
S&T (suole e tacchi)
Italy
6 Posts |
Posted - 16 Sep 2007 : 17:38:53
|
settecamini è sulla tiburtina poco fuori dal gra. Per quanto riuarda le impressioni di guida del cbr 900 prima serie, posso solo dire che è una moto quattro tempi ce si avvicina molto alle emozioni che esprime un due tempi anche per quanto riuarda il nervosismo della ciclistica (poi la mia ha lo scarico completo Vance e hines così ance il motore tira un pò di più agli alti regimi). Un saluto Daniele.
|
 |
|
|
troll
S&T (suole e tacchi)
Italy
9 Posts |
Posted - 16 Sep 2007 : 18:01:57
|
Complimenti per le bellissime moto anche da me.  |
carpe diem...trote gnam |