| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 14:33:09
|
Voglio aprire questo Topic, per RINGRAZIARE tutti i Soci che hanno acquistato il "Giubbotto RD Club Italia".  Il grazie va ha VOI TUTTI per la VOSTRA "Immensa Pazienza" e "Silenziosa Attesa" dopo averlo ordinato e "pagato" molti mesi prima.  Ci sono stati dei piccoli problemi logistici dei quali mi assumo le responsabilità.  Questi disguidi fanno esperienza personale, affinchè ciò non accada più per le future iniziative.  (VVB) Giuseppe.
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 14:40:26
|
Grazie a te Giuseppe è il risultato che conta....   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 22 Sep 2007 : 15:58:43
|
Sono con te. Ciao |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 09:14:09
|
| Luglio comunque grazie. |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 10:45:35
|
Scuse riufiutate, le trovo assolutamente immotivate, dovevi aprire un post per farti ringraziare piuttosto ..............
Grazie ancora per il gran lavoro      |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 10:58:43
|
quote: Originally posted by lale20
...dovevi aprire un post per farti ringraziare piuttosto ..............
Forse non te ne sei accorto ma è proprio quello che ha fatto...  
Grazie Giuseppe!
Ps. quel pistola pretendeva che idossassi il giubbotto sopra la tuta di pelle per andare a Massa!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 12:14:54
|
.... lo ssso lo ssso !!! ho fatto finta di non averlo capito....      |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 12:26:08
|
Mario, Giancarlo, so lo anch'io che state scherzando, ma voi non immaginate nemmeno che peso che avevo addosso, sentivo una pressione enorme che veniva da dentro, il timore che tutto saltasse per una stupidagine. Davvero io voglio ringraziarvi per non avermi messo sotto pressione, perchè l'attesa poteva essere ancora più snervante. Quando mi ha detto sono arrivati, non ero ancora tranquillissimo, dicevo dentro di me, speriamo bene, che siano quelli giusti, che non si sia sbagliato.....
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 12:51:33
|
Posted - 27 Apr 2007 : 13:21:10 -------------------------------------------------------------------------------- mi ero perso... confermo il mio.
A tutti i soci: il mio volo per il TT parte il 1° giugno(e chi se ne frega!), come ho già scritto sarebbe carino andarci con il giubbetto rd club...diamoci una mossa
-------------------------------------------------------------------------------- "Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
non ti dovevi preoccupare!...se non ti ho spaccato la faccia il 1° giugno....  
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 13:02:42
|
quote: Originally posted by luglio94
... Quando mi ha detto sono arrivati, non ero ancora tranquillissimo, dicevo dentro di me, speriamo bene, che siano quelli giusti, che non si sia sbagliato.....
Temevi che arrivassero quelli Bianco/Rossi    HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!  
Adesso però devi consegnarceli personalmente a casa... |
   |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 13:54:49
|
....tranquillo Luglio tranquillo , anche se fosse saltato tutto , ti avremmo pestato con calma , mica subito , per certe cose non ci vuole mica fretta ............     
....dai forza che hai fatto un gran lavoro !
PS: hai mailz |
|
 |
|
| |
Topic  |
|