| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 20:23:35
|
Allora nel Voyager una moto c'entra.    |
 |
|
|
Emils
Quasi manico
 
482 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 21:17:19
|
| mi auguro che possano morire. |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:14:53
|
| Non mi stupisco ad un amico a Roma hanno rubato un R6 che aveva pochi mesi proprio sotto l'ufficio dove lavorava e dove la parcheggiava ogni giorno con il suo bel lucchettazzo. Mi raccontava che addirittura usano dei furgoncini insonorizzati camuffati da furgoni di concessionarie ufficiali, scendono con la loro tutina da meccanico, caricano tutto e anche se hai l'allarme acustico una volta che la moto è dentro... io tornerei alla legge del taglione !!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:17:37
|
| Volevo farvi notare che i bloccadisco non servono a niente, bisogna metterne almeno 2. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 23:40:54
|
Allora se avete il bloccadisco anteriore spesso molto spesso la portano via con una tavola da skate board e un altra moto. Caricano la ruota anteriore sulla tavola da skate,questa è stata modificata prima a dovere con due tavolette trasversali in modo che la ruota anteriore non possa andare ne avanti e ne indietro e poi spesso si attaccano con un piede allo scooter guidato da un complice(li ho visti io fottere un tmax ad Auchan). A proposito son due volte che vedo passare un runner 180 che mi giocherei i gioelli di famiglia quello è il mio che faccio?????????????? Se mi lascio trasportare dai sentimenti penso che per un pò di tempo non mi leggerete perchè l'amico Fritz si ritrova schiacciato da un V70 !!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 24 Sep 2007 23:43:28 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 12:46:37
|
Non mi fate vede' 'ste cose. Nella mia firma c'è una R1 2002. E' quella che mi hanno rubato il 24 giugmo 2006, dopo sacrifici a dir poco colossali. Se beccassi qualcuno che fa una cosa del genere, io lo ammazzo. Lo giuro. Ammazzo un cristiano a mani nude. Qualcuno afferma "nessuno tocchi caino". Bravi filosofi della ceppa. Fate che vi ******** la figlia, che vi ammazzino un vostro caro per futili motivi o vi rubino qualcosa che per voi ha un valore più che materiale, poi torniamo a parlarne, perchè son tutti fro*i col c*lo degli altri. Forse gli spacciatori sono meno carogne, in quanto alla fine ammazzano persone che se la cercano, la roba e la conseguente morte. Anzi, spesso quella stessa gente che muore per droga, prima magari di drammi ne crea anche ad altri, oltre che a sé stessi, vedi incidenti stradali, stati di alterazione che portano a furia omicida e furti e rapine. Invece io mi faccio una moto col sudore della mia fronte e tu parassita, meno che m*rda, ti arricchisci con la mia roba? Ma io ti ammazzo. Ti stacco la carotide a morsi e ti guardo crepare lentamente.
Jonny, ma... se hai qualche dubbio, perché non prendi il numero di targa e chiedi a polizia o carabinieri se per scrupolo fermano quel Runner (facendo finta sia un normale controllo, ovviamente ) e non verificano? Gli spieghi la situazione e i tuoi dubbi. Al massimo ti dicono di no. Anche perchè per loro potrebbe essere un'occasione o per trovare un mezzo rubato ( e chi se ne frega, diranno loro ) o trovare un centro di ricettazione di moto e motorini, che ultimamente non è un fenomeno raro... Tentar non nuoce. Poi è un tuo diritto, credo.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - n/a on 25 Sep 2007 12:49:18 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 12:51:26
|
| E meno male che avevo scritto di non mettere parolaccie..... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 12:53:49
|
Allora ci ho provato ma son riuscito a prendere solo le due sigle iniziali io penso che il tipo visto che ci gira tranquillamente ha solo cambiato targa e poco altro ma magari lo ha acquistato e nemmeno sa dove lo hanno fatto,ma lo sto aspettando al varco visto che son due volte che lo vedo passare davanti al mio neg alle 15 di pomeriggio(ora abbastanza trafficata quella via) ma quel runner (il mio) aveva una caratteristica :già da nuovo aveva il maniglione storto eppure non ha preso nessuna botta ma guardandolo da dietro pare addirittura che avesse il telaio storto pur andando dritto e pochi gg fa quando ho sentito il rumore inconfondibile di Runner e in + il mio sotto aveva tutto Malossi son corso in mezzo alla strada a guardare e ho notato la cosa quindi lascio immaginare a voi la mia inc.........elevata all'ennesima potenza!!!!!Ma prima o poi avrò la macchina a portata di mano e lo inseguo giuro,se poi scopro(spero di no ) che è il mio ci passo sopra e gli lascio i segni di un radiatore volvo sulla schiena fosse l'ultima cosa che faccio nella vita giuro! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 25 Sep 2007 12:55:21 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 13:42:00
|
Giuse', le parolacce le avevo oscurate con l'asterisco apposta E mi sono anche molto trattenuto.
Jonny, potrebbe essere come hai detto tu, che il tipo l'abbia preso usato e neanche sappia niente, se fosse il tuo. Non so come, ma se non lo fanno i pula, dovresti indaagare tu e poi eventualmente fare una denuncia al tipo che lo ha ora, per avviare il procedimento. Però devi essere sicuro, per denunciare, altrimenti potresti prenderti una denuncia per diffamazione tu!
Per tutti: solo chi subisce una cosa del genere può capire che significa. Fino a quel momento è come si fa con chi è malato di cancro terminale "Oh quanto mi dispiace!", tradotto: mejo a te che a me! Un mio... "conoscente", di quelli che si trovano in borgata ( mezzi delinquenti ) mi ha detto che se avevo sospetti su quei due parcheggiatori abusivi che erano lì e me l'avevano adocchiata, potevo ritornare lì accompagnato da qualcuno e mentre passavo, senza fermarmi, tirare un mattone in faccia a tutti e due. Ci ho pensato abbastanza, poi con la sfiga che ho, ho pensato che mi avrebbero subito preso e buttato a Rebibbia. Ma il pensiero per un po' c'era.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 13:42:42
|
     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 13:51:32
|
| Daniè, io l'ho subito il furto di una macchina, e lo so che è brutto, un giorno poi ti racconterò i furt sventati di alcune moto, con feriti e alto. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 14:04:09
|
Immagino Giuse' Lo so, è che per me è ancora fresca, nonostante abbia una degna sostituta mentre magari altri non se ne possono permettere un'altra ( ma il mio amore per le moto è enorme ), ed è anche vero che chi subisce queste cose si sente l'essere più ingiustamente colpito e sventurato del mondo. Non è facile essere equilibrati. Su quella moto c'erano tutti i soldi dell'RD che ho venduto e tutti i pezzi di ricambio, motori, tutto. Non mi hanno rubato solo una moto di 5.500 euro, ma tutto quello che avevo. Una piccola vita. Non è facile.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 14:23:47
|
Daniè per me son passati 5 anni, dopo sei o sette mesi, quando ho ripreso i soldi dell'assicurazione, ne ho presa un'altra identica ma usata, ma non era la stessa cosa, lei non la dimentichero mai, ci avevo fatto solo 200 km.    
Al patibolo ladri e assicuratori.    |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 16:19:34
|
Beato te ( si fa per dire ), Luigi, la mia non era assicurata per furto. 5.500 euro persi. Come se da un momento all'altro ti staccassero via una gamba, un braccio... Quella sera avevo pure una serata, pensa come ho lavorato. Siccome la tenevo ( e pure questa ) sempre al box, mentre presumevo di non lasciarla mai senza tenerla d'occhio, l'ho ritenuto superfluo e anche per risparmiare 400 euro in più. Sì è vero, non si dimentica mai. Questa per me è come una figlia, pure meglio di quella 2002, ma a volte mi sembra che quella mi piacesse di più. E mi scopro a pensare che 'tradisco' questa qui  Sarà che me la sono sudata, sarà che dietro c'è una storia, la mia, ma quando mi sento paragonato ad uno di quelli appresso alle mode o che cambia sella ogni 3x2, mi sfrecciano le  . Di R1 ce ne sono tante, anche di race replica anche molto migliori della mia, ma questa è la mia moto e anche se senza anima, io gliela sento e mi da tanto come un'amica fedele. Purtroppo l'anima dell'RD ( fedele compagna e inseparabile amica per 4 anni ) è andata via con l'altra, visto che c'era tutta l'RD in quei risparmi, ma forse è tornata ed è anche in questa.
Sì, al patibolo ladri e assicuratori davvero. Sono l'uno la causa dell'altro. Mi dispiace che anche tu, Lui', sei stato derubato Che maledetti.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 25 Sep 2007 16:22:32 |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 16:34:00
|
Aho a Danie'! e mo' me fai senti ' in colpa ............   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Topic  |
|
|
|