| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 13:29:02
|
Ieri durante in giro tra monti del Trentino, con gli amici del "Fazer Italia", i cui saluto tutti, c'è stato un piccolo incidente, una scivolata di un motociclista, il quale è rimasto immobile al centro della strada, per alcuni minuti.
Man mano che arrivavamo, è calato il gelo e il silenzio, anche io inizialmente mi sono spaventato, ma nel giro di pochi minuti, sono arrivate due autoambulanze un eliambulanza ed una jeep dei vigili del fuoco, sembrava di assistere ad una scena di un film, tutto coordinato al millesimo e molto velocissimi.
Tutto questo per porgere i mie complimenti, alla croce rossa, alla Asl e i Vigili del Fuoco di Trento, che hanno svolto un lavoro impeccabbile e velocissimo, ed un saluto a tutti coloro che ogni giorno lavorano per salvarci la vita.
Naturalmente un pensiero a Angelo, che ancora non ho avuto notizie sul su stato.
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 23:39:24
|
"Caviglia rotta e contusioni varie..........in definitiva sta' bene" Dice Daniela Fazer........ Si davvero Gatto.....come ti dicevo, una roba da film...elicottero, vigili del fuoco, carabinieri.... Mi dispiace moltissimo per Angelo e la sua piccola......la stavo giusto ammirando nel parcheggio per la bella verniciatura........ Una bellissima giornata, un grazie ancora al FazerItalia per l'ospitalita', la fantastica organizzazione del giro e a tutti i casinisti Fazerati che hanno partecipato e ci hanno ospitato. ..........ho attirittura migliorato nella guida....e mi sono anche divertito....     |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 23:44:50
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo ..........ho attirittura migliorato nella guida....e mi sono anche divertito....    
l'orgoglio maschile cosa fa' fare.... ciao a tutti da DanielaFazer alias CBerrina |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 23:55:22
|
Ciao Daniela e grazie della bella notizia, sono contentissimo che non sia nulla di grave. 
Ciao CBerrina, salutaci C------o.   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Oct 2007 : 04:27:54
|
Ma qualche fotina la vogliamo mettere?????????

Dai, metti anche le tue.............
Da Daniela Fazer: "Gatto, levagli il PC.........a quest'ora si dorme!!!!!!!!!!!!"
|
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 02 Oct 2007 : 15:22:08
|
Visto che basta solo fare km. Ciao Grande
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 08:11:24
|
Si Cesare, i km aiutano...ma ha aiutato anche un altra guardata al video della California superbike school......e mentre Daniela era imbabolata a guardare il video...io mi studiavo quello che dicevano sulla velocita' percepita e la visione periferica....... Cmq. l'esaltamento e' stato grande......Ce', tu puoi capire......con il motore "puntato" a 7000 entri in curva, c..o fuori, ginocchio giu' tutto, la rialzi, sfiori la sella e la butti dall'altra parte mentre il motore urla a 10500 pronto per la prossima curva.... Cmq. notavo che guidavo un po' come Doohan...cie' con la schiena di traverso rispetto alla moto...... mooolto piu' lento, ma come lui. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 08:52:23
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Cmq. notavo che guidavo un po' come Doohan...cie' con la schiena di traverso rispetto alla moto...... mooolto piu' lento, ma come lui.
               |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 23:16:22
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Si Cesare, i km aiutano...ma ha aiutato anche un altra guardata al video della California superbike school......e mentre Daniela era imbabolata a guardare il video...io mi studiavo quello che dicevano sulla velocita' percepita e la visione periferica....... Cmq. l'esaltamento e' stato grande......Ce', tu puoi capire......con il motore "puntato" a 7000 entri in curva, c..o fuori, ginocchio giu' tutto, la rialzi, sfiori la sella e la butti dall'altra parte mentre il motore urla a 10500 pronto per la prossima curva.... Cmq. notavo che guidavo un po' come Doohan...cie' con la schiena di traverso rispetto alla moto...... mooolto piu' lento, ma come lui.
Vuoi dire che non vedremo più questo Maurizio???

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 00:48:41
|
Beh, non posso escluderlo.......  , ma nel giro Mare e monti, di errori simili, ne ho fatti almeno 3 gravi.......nel giro con i fazerati, ne ho fatto uno solo Stavo per fare la fiancata destra su un guard rail............
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 08:55:03
|
Sembrava la stessa scena di Biella, sicuramente Ascona e Gatto se la ricordano!!!     |
 |
|
| |
Topic  |
|