| Author |
Topic  |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 13:45:29
|
La visione dell'ultima e bellissima moto di Alex mi ha fatto venire in mente una cosa:non sarebbe ora di aggiornare la sezione del sito "Photo gallery"?. A chi dobbiamo spedire le foto delle nostre moto?
Vorrei inoltre far notare a chi di dovere(?????) che il sito è pieno di "pagina in costruzione" da circa 2 anni, ormai sta diventando come la Salerno-Reggio Calabria! La cosa mi è stata fatta notare anche da un maestro di sci di Genova (che ho rivisto quest'anno in ferie) felice possessore di una 350 del 1986.
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 19:22:50
|
Bravo Lungo, te l'appoggio (in senso lato )    |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 21:06:34
|
quote: Originally posted by lungo
La visione dell'ultima e bellissima moto di Alex mi ha fatto venire in mente una cosa:non sarebbe ora di aggiornare la sezione del sito "Photo gallery"?. A chi dobbiamo spedire le foto delle nostre moto?
Vorrei inoltre far notare a chi di dovere(?????) che il sito è pieno di "pagina in costruzione" da circa 2 anni, ormai sta diventando come la Salerno-Reggio Calabria! La cosa mi è stata fatta notare anche da un maestro di sci di Genova (che ho rivisto quest'anno in ferie) felice possessore di una 350 del 1986.
Up |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 21:24:25
|
Abbiamo "fuori il Presidente" o il "Presidente fuori".... per lavoro.    |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Oct 2007 : 13:30:48
|
| I'm back (per questa settimana)... speditele alla e-mail della segreteria e le postiamo subito |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|