Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 16:24:38
|
Ci si trova prima dell'evento di Inveruno. -Luglio94 va bene sia giovedì che venerdì.
N.B.. Si ricorda che durante gli incontri ufficiali dell'Rd-Club Italia, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare agli incontri significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie.
|
Edited by - n/a on 04 Oct 2007 14:47:00 |
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 17:40:28
|
Ci si trova prima dell'evento di Inveruno. -Luglio94 va bene sia giovedì che venerdì. -Kentauro Idem (...e ti autorizzo quello che vuoi |
V4-Power |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 19:00:04
|
E che ve lo dico a fare!!!!!!!!!!!
-Luglio94 va bene sia giovedì che venerdì. -Kentauro Idem (...e ti autorizzo quello che vuoi -Maurizio lo Russo (ho gia' fatto sparire le foto dalla camera da letto) |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 19:36:29
|
E Danielafazer????? |
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 20:04:58
|
Mi spiace, ma stavolta gna faccio.... alla prossima ... ciao Alberto |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 20:25:16
|
AZZZZZZZZZZz Cmq. confermo Venerdi Maurizio Lo Russo e Daniela Fazer......... Giovedi, dovrei essere altrove.....e non penso di poterci essere... |
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 20:39:38
|
-Luglio94 va bene sia giovedì che venerdì. -Kentauro Idem (...e ti autorizzo quello che vuoi -Maurizio lo Russo (ho gia' fatto sparire le foto dalla camera da letto) -Gatto Idem
N.B.. Si ricorda che durante gli incontri ufficiali dell'Rd-Club Italia, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare agli incontri significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie.
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 14:46:43
|
Ci si trova prima dell'evento di Inveruno.
Venerdì -Luglio94.
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 14:55:34
|
Venerdì -Luglio94 va bene sia giovedì che venerdì. -Kentauro Idem (...e ti autorizzo quello che vuoi -Maurizio lo Russo (ho gia' fatto sparire le foto dalla camera da letto) -Gatto Idem
N.B.. Si ricorda che durante gli incontri ufficiali dell'Rd-Club Italia, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare agli incontri significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie. |
Edited by - n/a on 04 Oct 2007 14:56:00 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 14:17:01
|
Io ci sono dove ci si trova??? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 14:43:04
|
Ciao Riccardo! Evvai! Se ti vien comodo dalle mie parti ci si mette d'accordo e si raggiunge il MaoMao.
|
V4-Power |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 15:33:36
|
quote: Originally posted by kentauro
Ciao Riccardo! Evvai! Se ti vien comodo dalle mie parti ci si mette d'accordo e si raggiunge il MaoMao.
Davide forse mi sono spiegato male intevo dire a casa di chi è il ritrovo?? Se non avete ancora deciso si può fare anche a casa mia.. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 15:36:02
|
quote: Originally posted by pavesino
Io ci sono dove ci si trova???
Facciamo dopocena da Gatto, vengo con Cetty e Niccolò, domani è sabatoooooo. |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 17:25:05
|
quote: Originally posted by pavesino
quote: Originally posted by kentauro
Davide forse mi sono spiegato male intevo dire a casa di chi è il ritrovo?? Se non avete ancora deciso si può fare anche a casa mia..
Ops... vabbhè, oggi è venerdì e sono alle cozze!!! A stasera |
V4-Power |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 06 Oct 2007 : 15:10:08
|
.non mi sono ancora ripreso da ieri sera.......acc ma quanti bomboloni me so' magnato!!!!!!!!!!??????????? GRANDE GATTO!!!!!!!!!! Erano fantastici!!!!!!!!!!....peccato siano finiti!!!!!!!!!!!!!!! Un grande uomo, con un grande cuore............ Grazie di esserci, salvatore delle anime pie e affamate!
PS Daniela Fazer (azzzzzzzz ma prima o poi si iscrive con il suo nick...): "sono andata a dormire sognando l'ultima bomba rimasta tutta sola sul tavolo.......... grazissimo non posso scrivere altro perche' Lo Russo mi tormenta.. PS II: ma vadaviaiciap! |
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 06 Oct 2007 15:14:48 |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Oct 2007 : 17:23:37
|
Veramente magnifici i bomboloni...e poi con la piccola NS ho fatto un salto all'indietro nel tempo, fantastico! Grazie! |
|
|
|
Topic |
|