Motocivismo ha organizzato un'altra manifestazione per protestare contro i blocchi e tutte quelle cose assurde che ci fanno venire l'ulcera ogni volta che le sentiamo. Questo sabato alle 9:30 davanti al pirellone di Milano ci si ritrova e si manifesterà in corteo. Io ci vado, come ci sono andato l'anno scorso. Spero di vedere molta più gente di quanta ne vidi in quell'occasione: con la scusa della pioggia eravamo 4 gatti. Lo spero perchè voglio credere (mi ostino, in realtà), che quantomeno nel bisogno ci sia unità.... l'altra volta me ne sono andato via molto triste
Una tristezza Rick. A mia sensazione non più di 200 moto Poca roba rispetto al danno che faranno queste leggi se passano. La cosa che mi avvilisce di più è che poi sento le solite chiacchere da bar su quanto sono fetenti a fare queste leggi: il prossimo che sento lo impalo! Però ho una convinzione: se stessero per varare la legge che abolisce il calcio in Italia ed avessero organizzato una manifestazione a Milano non ci si sarebbe avvicinati oltre la tangenziale! Spero che comunque la presenza civile (perchè non ci son stati problemi o incivili), basti a far prendere un po di "paura" a Formigoni, ma ci credo poco.
Ps Nella firma che abbiamo lasciato a fine manifestazione ho lasciato il nome RD-CLUB come "club/associazione di appartenenza", almeno c'era un portavoce (il meno adatto ), dei nostri 2t...