Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Sabato 6 ottobre tutti davanti al Pirellone
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  16:29:52  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Motocivismo ha organizzato un'altra manifestazione per protestare contro i blocchi e tutte quelle cose assurde che ci fanno venire l'ulcera ogni volta che le sentiamo.
Questo sabato alle 9:30 davanti al pirellone di Milano ci si ritrova e si manifesterà in corteo.
Io ci vado, come ci sono andato l'anno scorso.
Spero di vedere molta più gente di quanta ne vidi in quell'occasione: con la scusa della pioggia eravamo 4 gatti.
Lo spero perchè voglio credere (mi ostino, in realtà), che quantomeno nel bisogno ci sia unità.... l'altra volta me ne sono andato via molto triste

V4-Power

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Oct 2007 :  10:32:26  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Come è andata Davide?

Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  09:41:41  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Una tristezza Rick.
A mia sensazione non più di 200 moto
Poca roba rispetto al danno che faranno queste leggi se passano.
La cosa che mi avvilisce di più è che poi sento le solite chiacchere da bar su quanto sono fetenti a fare queste leggi: il prossimo che sento lo impalo!
Però ho una convinzione: se stessero per varare la legge che abolisce il calcio in Italia ed avessero organizzato una manifestazione a Milano non ci si sarebbe avvicinati oltre la tangenziale!
Spero che comunque la presenza civile (perchè non ci son stati problemi o incivili), basti a far prendere un po di "paura" a Formigoni, ma ci credo poco.

Ps Nella firma che abbiamo lasciato a fine manifestazione ho lasciato il nome RD-CLUB come "club/associazione di appartenenza", almeno c'era un portavoce (il meno adatto ), dei nostri 2t...

V4-Power

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page