Author |
Topic |
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Oct 2007 : 20:53:34
|
Ciao Mauro, mi fa piacere rileggerti, purtroppo anche stasera ho finito tardi e non riuscirò ad esser presente all'incontro.
Giuseppe, in ogni caso non mi hai risposto: cosa dovete organizzare? E poi il risentimento dove starebbe?A volte non ti capisco. Buona serata a tutti! |
|
|
|
rickgirl
Primi passi su un 2 tempi...
59 Posts |
Posted - 18 Oct 2007 : 21:17:21
|
quote: Originally posted by luglio94
Rick non mi pare che la porta agli "incontri nordici" ti sia mai stata chiusa in faccia, anzi, il più delle volte ti abbiamo aspettato, ti siamo venuti a prendere, ti sei presentato anche senza dire nulla. Non capisco quale sia il tuo risentimento verso TE stesso, perchè nell'entourage che dici tu (se mai ci sia), ne fai parte pure tu e tutti i Soci dell'RD Club Italia Club UFFICIALE YAMAHA.
..senza dire nulla... non capisco.... ma possono partecipare agli incontri solo quelli che si mettono in lista sul forum? ..no perchè in quel caso saremmo sempre esclusi dati gli orari che facciamo al lavoro e la quasi impossibilità di leggere il forum di giorno.. |
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 10:09:33
|
Grazie a tutti, come sempre |
V4-Power |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 10:14:43
|
Grazie a tutti per la bellissima serata, certo però Giusè potevamo metterla in moto la Elsie, no!.
|
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 10:22:17
|
Al primo vagito vorrei esserci anch'io: non datemi sto dispiacere eh? Ti sta venendo veramente bene! |
V4-Power |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 12:45:49
|
Un grazie a tutti anche da parte mia.... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 13:27:59
|
... Gabry , Gatto , Antonio... semplicemente fantastici .... grazie..
.... complimenti per il restauro della Elsie .... a quanto pare anche tu cominci a capirci di RD .......non hai piu' bisogno dei vecchi "esperti" .... |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 13:50:11
|
quote: Originally posted by ASCONA
.... complimenti per il restauro della Elsie .... a quanto pare anche tu cominci a capirci di RD .......non hai piu' bisogno dei vecchi "esperti" ....
Più vecchi che esperti, nel senso che bisogna rottamarli.
|
|
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 14:33:17
|
Si ma occhio che non hai incentivi: devi pure pagà!!! |
V4-Power |
|