| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 23:22:14
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Non ricordo chi cercava la mascherina tra i 2 clacson del 4L0.
Io la sto cercando, non la mascherina, ma un telaio 4L0.  
  |
Edited by - n/a on 22 Oct 2007 23:22:31 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 23:23:52
|
Forse ho novità in tal senso..... Il problema è.....che tu avresti un telaio targato Roma e io uno targato MI.......            |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 22 Oct 2007 23:31:51 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 22:09:37
|
Grazie Elfo interessava a me tempo fa ma mi sono arrangiato comunque grazie |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 20:12:14
|
quote: Originally posted by Gatto
Io lo metto ugualmente il link, magri interessa a qualcuno.
Grazie Luigi ! Se qualcuno è interessato lo dica qui, evitiamo di far alzare il prezzo inutilmente, o di farci la guerra. Anche perchè alcuni, come me, fanno offerte all' ultimo minuto, quindi non possono sapere se nel frattempo qualcuno di noi ha fatto offerte. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|