Si con il numero adesso son riuscito a vederla Bella Bella !!!Certo che se è originale come dice il tipo....è propio bella infatti vedo ancora il colore nero sulla testa e sul cilindro quindi non dovrebbe nemmeno aver fatto una rettifica cosa rarissima!
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Ciao Jonnyrd62, purtroppo confermo. A Roma non esistono,e non c'è una grossa offerta. Compro porta portese da sempre e non c'è un granchè. Ci sono ma non Elsie....
Ciao Gatto, e grazie della "dritta". E' quella che ha levato dall'asta,che non ha risposto alla mia e-mail, che non risponde al cellullare..... Andavo anche a Padova..... So'distrutto!
Il discorso 4L0, è abbastanza complesso, mi riservo di preparare un articolo specifico a riguardo. Nel frattempo tenete presente qualche considerazione: 1. NON esiste in Italia una RD350LC restaurata, in 7 anni mai vista (fino ad ora ). Per restauro intendo qualcosa come si fà per un Guzzi Falcone o un V7. 2. Riverniciata non vuol dire restaurata, cosa molto in voga tra i venditori di Vespe; e cmq non esistono grafiche originali. 3. Se mi ricapitasse ora quella che trovai nuova a 6.000 euro la prenderei al volo !! 4. I ricambi costano, non solo soldi ma anche tempo e risorse nel trovarli. 5. L' impossibilità o quasi di trovare qualcuno che ci capisce e che sappia metterci le mani oltre alla documentazione necessaria. 6. Rispettare i canoni di originalità è oggi impresa assai ardua. 7. La RD350LC è a tutti gli effetti, tecnicamente e strutturalmente, una moto d'epoca, una concezione completamente diversa anche dal 31K (anni luce direi). Con tutto quello che ne consegue. 8. Iniziano come per le Vespe storiche a fiorire i tarocchi.
Non ultimo e cosa di cui spesso non si tiene conto, chi vende non ha coscienza dei sopraelencati 6 punti
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Mannaggià a me che me piace la Elsie! Ma nun poteva piacè un altra moto? A questo punto compro anche targa e telaio e a rischio divorzio me la ricostruisco,cosi' a 60 anni giro con Elsie.... Sono arrivato anche in Inghilterra,ma non me la spedisce.... Sono all'ultimo stadio...
Mannaggià a me che me piace la Elsie! Ma nun poteva piacè un altra moto? Sono all'ultimo stadio...
Beh sono contento che sei così determinato, il discorso è che budget ti sei prefissato ? Se non vuoi dirlo pubblicamente puoi scrivermi in privato. Perchè magari una moto può anche capitare, però è inutile che magari prendo contatto se vuoi/puoi spendere 1000 euro (a titolo di esempio).
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Un ringraziamento ad Alexelfo,e Pavesino cho mi sono vicino in questo momento Per quanto riguardo il budget ,se di motore è a posto e carrozzeria decente 2.000 euro non sono un problema.Credo che si parta da i 1.500 (da rimetterci mano) ai 3.000 perfetta.Ma è un discorso troppo difficile,entra in campo anche il valore affettivo.