Author |
Topic |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 25 Oct 2007 : 15:46:31
|
Io non sono un appassionato delle RD ad aria ma devo dire che questa è sul serio bella e parte da un prezzo onestoa chi interessasse..... http://cgi.ebay.it/Yamaha-400-rd-1974_W0QQitemZ250179852828QQihZ015QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
|
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Oct 2007 : 15:54:50
|
Io non la conosco, ma se è davvero conservata, è un gioiello. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Oct 2007 : 23:10:32
|
Vai Franz....è la tua !!! Base ideale per Daytona Special
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 09:35:45
|
... mmm, grazie per la segnalazione. L'asta è chiusa, colpa mia che non riesco a tenermi aggiornato. Comunque credo non l'abbia venduta, i nick sembrano frutto della stessa mente: "fantopaolo" & "fabyberta", marito e moglie ? Per 1.250,00 € era buonissima, chissà che non sia veramente la "mia" mitica Daytona Special ! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 10:17:49
|
Sì sembrava proprio bella, specialmente se trattasi di conservato....beh nel frattempo farai pratica sulla mia.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 11:02:57
|
Ciao Franz non lo so sai se non l'ha venduta, lo stesso tizio l'avevo contattato tempo fa ( molto ) perche vendeva una F2 nera ad un buon prezzo , il problema era il solito ,il trasporto , anche li una sola offerta a fine asta ma poi la moto non e'piu ricomparsa su ebay; questa era bellina e neanche tanto esagerata .....ma tu ne cerchi una con documenti immagino , tempo fa maurord ne aveva una ma radiata chissa se ce l'ha ancora , ti potresti fare la special per la DECCLA... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 12:00:59
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Sì sembrava proprio bella, specialmente se trattasi di conservato....beh nel frattempo farai pratica sulla mia....
Da leggere con il tono usato da Arnold (quello dei telefilm) per rivolgersi al fratello Willis: "Che cosa stai dicendo Elfo ?"
quote: Originally posted by lale20
Ciao Franz non lo so sai se non l'ha venduta, lo stesso tizio l'avevo contattato tempo fa ( molto ) perche vendeva una F2 nera ad un buon prezzo , il problema era il solito ,il trasporto , anche li una sola offerta a fine asta ma poi la moto non e'piu ricomparsa su ebay; questa era bellina e neanche tanto esagerata .....ma tu ne cerchi una con documenti immagino , tempo fa maurord ne aveva una ma radiata chissa se ce l'ha ancora , ti potresti fare la special per la DECCLA...
Già il DECCLA... m'ispira veramente. Dovrei razionalizzare le iniziative e darmi delle priorità. Potrei iniziare preventivando le spese da sostenere, o meglio ipotizzando quali potrebbero essere le voci da includere nel preventivo. Cosa non semplicissima, dovendo partire da ZERO. Comunque grazie per la segnalazione lale, metto il venditore nella mia lista dei preferiti, cosicché alla prossima occasione potrò seguire l'asta. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 22:54:22
|
Me sembri la macchina del tempo Franz Stò aspettando il prezzo.....poi la 400 sarà mia !!! E sarà la prima special elf-made Cominciando dal forcellone TZ docet......hihihihihi |
|
|
|
|
Topic |
|