Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 13:41:15
|
Nell'incontro di ieri sera si è organizzato un pranzo (grigliata all'aria aperta) per festeggiare la messa in moto (tocchiamoci ) della 4L0 di Gatto a S. Stefano Ticino.
I presenti sono:
-Gatto e Licetta -Antonio Paola e Mario -Maurizio e Daniela -Ascona Cinzia e bambine -Roberto e Daniela -Luglio Cetty e Niccolò -Flash -....... -....... Aggiungetevi sotto
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 21:00:59
|
Penso , anzi spero di poter venire anch'io in compagnia della mie bimbe. Se non succede niente e in questo periodo non è infrequente........ Ci vediamo domenica mattina...... Se porto il vino va bene? Se non ditemi cosa serve.
-Gatto e Licetta -Antonio Paola e Mario -Maurizio e Daniela -Ascona Cinzia e bambine -Roberto e Daniela -Luglio Cetty e Niccolò -Flash -Maurord Valery a Desirèè
|
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 22:09:00
|
quote: Originally posted by luglio94
Nell'incontro di ieri sera si è organizzato un pranzo (grigliata all'aria aperta) per festeggiare la messa in moto (tocchiamoci ) della 4L0 di Gatto a S. Stefano Ticino.
I presenti sono:
-Gatto e Licetta -Antonio Paola e Mario -Maurizio e Daniela -Ascona Cinzia e bambine -Roberto e Daniela -Luglio Cetty e Niccolò -Flash -Maurord Valery a Desirèè -vtr66pv (cinghial-man) -....... -....... Aggiungetevi sotto |
Edited by - n/a on 26 Oct 2007 22:16:47 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 10:14:13
|
I presenti sono:
-Gatto e Licetta -Antonio Paola e Mario -Maurizio e Daniela -Ascona Cinzia e bambine -Roberto e Daniela -Luglio Cetty e Niccolò -Flash -Maurord Valery a Desirèè -vtr66pv (cinghial-man) -Lungo -.......
Aggiungetevi sotto
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 12:57:05
|
Ragazzi, di questo incontro se ne e' parlato e deciso già da due Giovedì fà, all'incontro settimanale del club, quindi l'invito è aperto a tutti, ed organizzato da tutti, tanto è che oggi Ascona e Maurizio devono andare a fare la spesa.
Nel nostro clan/entourage, gli inviti in carta bollata ancora non li facciamo, quindi la giornata è aperta a tutti e da tutta l'italia.
I presenti sono:
-Gatto e Licetta -Antonio Paola e Mario -Maurizio e Daniela -Ascona Cinzia e bambine -Roberto e Daniela -Luglio Cetty e Niccolò -Flash -Maurord Valery a Desirèè -vtr66pv (cinghial-man) -Lungo -.......
Aggiungetevi sotto
Si ricorda che durante l'incontro, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie.
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 18:09:01
|
ecco lo sapevo , ma la mia piccolina ha la febbre........ e ti pareva che non capitava niente????????
Mi spiece ma mangiate anche per noi..... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 19:29:31
|
Grazie prima di tutto alla ELSIE che si è risvegliata dal letargo, facendoci sentire il suo profumo. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e a tutti quelli che non sono potuti venire. Questa giornata non la dimenticherò mai, una di quelle giornate che rimangono dentro.
GRAZIE!! Vi voglio bene. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 19:39:25
|
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 19:51:07
|
Caspita Mauro mi dispiace per la tua piccolina, anzi un augurio di pronta guarigione, comunque eri presente nei nostri pensieri, ciao.
Grazie a tutti di cuore è stata una giornata indimenticabbile, e non solo per la Elsie, ma anche per tutti voi, siete unici e fantastici, insieme alla mia Elsie vi porterò per sempre nel mio cuore: Roberto, Daniela, Lungo, Flash, Vittorio, Maurizio, Daniela, Ascona e famiglia, Luglio e famiglia, Antonio e famiglia, e Nicopilot, che era presente telefonicamente.
|
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 20:00:31
|
Troppo forte! La torta con la moto. Che bello però avere tanti amici con la stessa passione che collaborano (vedo anche per mangiare) e ti aiutano così tanto. Ancora complimenti per la bella moto e per il bel gruppo di amici. I |
E io pago, E io pago . . . . |
Edited by - n/a on 28 Oct 2007 20:01:58 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 20:18:31
|
Azz....che torta !!!! Mica avrete avuto il coraggio di mangiarla !!!!! Scherzo eh...davvero complimenti ragazzi, come sempre attivi da tutti i punti di vista.... Unico rammarico....non esserci !!!!
P.s. Per Daniele Magari per il pranzo di Bologna potresti esserci |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 21:04:38
|
un grazie a tutti,cominciando dai padroni di casa per l'ospitalità grazie anche a tutti voi,in particolare a Daniela e Roberto,che non conoscevo,e devo dire che siete veramente due persone fantastiche (Luglio me lo aveva detto tempo addietro,ed io pensavo esagerasse...invece tutto vero,è stato un vero piacere conoscervi)
e grazie sopratutto alla Elsie,che da vera Star,inizialmente ha fatto la "preziosa"...ma poi è partita,per la gioia di tutti,ma sopratutto di Luigi..(ho una tua foto di quando sei tornato dal mini-giro,poi te la posto,ma comunque la tua espressione è questa = ...se non è felicità ci manca poco)
ciao,arrivederci a presto |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 00:04:35
|
Aggiungo delle altre foto, per farvi capire che a noi ci interessa solo delle moto, tutto il resto può anche non esistere. Grazie Vittorio per le foto.
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 01:08:51
|
La cosa più bella della giornata(oltre alla fantastica compagnia) è stato il sorriso irreffrenabile di Gatto quando provava la moto, faceva tenerezza!!! sembrava un bambino la notte di Natale! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 16:04:11
|
.... una giornata indimenticabile; un grazie in particolare ai padroni di casa che si sono fatti un mazzo tanto (la torta era una spettacolo)ed a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti ...
P.s : per MauroRd , mi spiace per la tua piccolina ; sara' per la prossima (stringi i denti e tieni duro) ciao .. Alberto |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 16:48:52
|
quote: Originally posted by Alexelfo
P.s. Per Daniele Magari per il pranzo di Bologna potresti esserci
Caspita se mi farebbe piacere! Purtroppo non è semplice. Ma, come si dice: "mai dire mai" Ciao |
E io pago, E io pago . . . . |
|
|
Topic |
|