| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 13:20:50
|
Chi avesse bisogno di cavi e cappucci NGK rossi al silicone e li vuole per Bologna, me lo faccia sapere che ve li porto giù.
Roberto, il tuo kit è OK.
|
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 14:47:17
|
Grazie ancora Giuseppe. Ciao Roberto. |
roberto |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 15:22:50
|
Ciao Giuseppe, posso approfittare di questo tuo topic? sì? grazie
Ciao Roberto, ma perchè non organizziamo un "DUE TEMPI DAY" a Magione, almeno per noi che siamo più vicini? ti piacerebbe l'idea? potresti informarti su costi, disponibilità e condizioni per usufruire dell'autodromo (es: obbligo di tuta, assicurazione,iscrizione FMI, ...)? conosci qualcuno lì? Fammi sapere ... ciao, Fabio  |
 Fabio |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 15:53:15
|
Grazie Giuseppe, approfitto per dirti che anche se non necessitavano di sostituzione, adesso sempbra che il motore vada meglio, diciamo che gira più rotondo e non ha quelle piccole incertezze al minomo. Il tuo consiglio a sostituirli è stato veramente un manna, e grazie ancora per averli reperiti. Ciao Pepi |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 16:20:53
|
quote: Originally posted by Cesare
Grazie Giuseppe, approfitto per dirti che anche se non necessitavano di sostituzione, adesso sempbra che il motore vada meglio, diciamo che gira più rotondo e non ha quelle piccole incertezze al minomo. Il tuo consiglio a sostituirli è stato veramente un manna, e grazie ancora per averli reperiti. Ciao Pepi
Il consiglio è stato sempre di un Pepi, ma quello di Roma, il Grandissimo Jetpilot.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 00:44:58
|
2 pipette al silicone e 50-60 cm di cavo per me. grazie! stai diventando il mio ricambista di fiducia! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 00:47:33
|
quote: Originally posted by lungo
2 pipette al silicone e 50-60 cm di cavo per me. grazie! stai diventando il mio ricambista di fiducia!
Il cavo è attaccato alla pipetta.  C'è la possibilità di averli separati ma il costo è pressochè uguale. |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 00:54:43
|
ok allora 2 "kit" cavo+pipetta.
P.s. non è ora di andare a dormire? domani devi LAVORARE!!! e se piove non puoi nenche giocare a tennis |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 01:00:50
|
ok allora 2 "kit" cavo+pipetta.
P.s. non è ora di andare a dormire? domani devi LAVORARE!!! e se piove non puoi nenche giocare a tennis
Ok per i 2 kit. 
Per il p.s., se dovesse piovere gioco 5 ore invece che 3, poichè viene a giocare un giardiniere che non lavora sotto l'acqua.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 01:01:51
|
-4 kit Roberto -2 kit Lungo |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 09:59:40
|
| Ma le vecchie pipette in metallo, nessuno le trova ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 11:26:18
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ma le vecchie pipette in metallo, nessuno le trova ?
Dovrebbero essere reperibbili, (x la 4lo) in Yamaha, alla modica cifra di circa € 30,00 l'una.
Dovrebbero, perchè il tale non mi ha garantito che arrivano in metello, visto che il codice è cambiato.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 11:51:24
|
quote: Originally posted by Gatto
Dovrebbero essere reperibbili, (x la 4lo) in Yamaha, alla modica cifra di circa € 30,00 l'una.
Dovrebbero, perchè il tale non mi ha garantito che arrivano in metello, visto che il codice è cambiato. 
Beh a 30 euro sarebbe un affare....non cito quanto le ho pagate.... Vedendo le quotazioni su ebay, dubito che Yamaha le abbia come quelle di un tempo.
Cmq intendevo pipette in metallo generiche per moto anni '70/80.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 13:18:16
|
| credo che la ngk le faccia ancora, ne sono quasi certo. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 14:01:06
|
credo che la ngk le faccia ancora, ne sono quasi certo.
Boh...se hai più notizie postale. Io ho cercato nei vari siti NGK, U.S.A. e Japan...ma niente  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 09:05:39
|
Batsa!
-4 kit Roberto -2 kit Lungo |
 |