Author |
Topic |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 19:11:50
|
Saab ovviamente... e non ditemi che non vi si rizzano i peli sulle braccia !!!
http://it.youtube.com/watch?v=dXVRdSbKDT8
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 20:52:43
|
Mha.... nel primo caso si tratta di un tentativo di una casa costruttrice di mettere sul mercato un'auto con motore due tempi, nel secondo lo "strampalato" e "goliardico" freak di un ingegnoso trinacride ... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 22:38:26
|
No comment....spero vivamente di non leggere mai più auto con motore RD su questo forum.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 30 Oct 2007 22:47:46 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 23:30:14
|
E cmq, sarà altra generazione ma io preferisco questo: http://it.youtube.com/watch?v=JPvQZ-P0pzA |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 30 Oct 2007 23:30:30 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 07:24:56
|
Ho tolto i miei post riguardanti l'auto di Willer con motore RD. Saluti |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 09:52:14
|
Ferro, se mi dava fastidio il tuo post avrei potuto cancellarlo io non credi ? Tu hai espresso un pensiero, io ho espresso un pensiero. Poi magari qualcun'altro esprimeva altri pensieri. In una democrazia funziona così, un pensiero contrario non è una prevaricazione, è una idea di un'altra persona che se pur opposta merita cmq di essere espressa. |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 10:56:34
|
concordo con l'Elfo pure io non ero convintissimo della 500 motorizzata RD, per motivazioni probabilmente del tutto diverse da quelle del mio omonimo, non nascondo comunque di avere esclamato ed esultato per l'amico trinacride appena visto il video
Ferro, rimetti i link del geniale Wiler
Alex |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 11:49:08
|
Cosa mi sono perso? |
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 18:33:56
|
... parlando di video, questo della 126 di Wiler è una vera e propria schifezza. Spero che i filmini di famiglia glieli giri qualcun altro, altrimenti dopo un quarto d'ora del genere si rischiano istinti omi/sui-cidi.
Parlo del video, rispetto al resto... no comment, ad ognuno il suo.
|
|
|
|
Topic |
|