Author |
Topic |
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 19:54:29
|
A me piacerebbe il monferrato... Però questa domenica pomeriggio ho un impegno, si potrebbe fare al mattino?Oppure al sabato... |
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 21:23:59
|
si può fare tutto,la domenica abbiamo la certezza di essere quasi tutti liberi,e quindi sarebbe da preferire,comunque andrebbe bene anche al mattino per me... |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 22:19:02
|
Attendo tue notizie. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 22:46:34
|
Anche io attendo vostre notizie. |
|
|
fabio
Quasi manico
120 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 23:21:37
|
Peccato. L'idea è buona e sarei venuto volentieri, visto il meteo ancora accettabile anche se freschino, ma questo fine settimana sono già impegnato in una manifestazione di trabiccoli a 4 ruote che in questo forum sono off limits... Sarà per una delle prime uscite della prossima stagione, allora.
Lo dico giusto per far sapere che seguo sempre con interesse, anche se gli impegni son sempre tanti e non si può essere sempre ovunque.
A presto!
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 23:24:32
|
quote: Originally posted by fabio
Peccato. L'idea è buona e sarei venuto volentieri, visto il meteo ancora accettabile anche se freschino, ma questo fine settimana sono già impegnato in una manifestazione di trabiccoli a 4 ruote che in questo forum sono off limits... Sarà per una delle prime uscite della prossima stagione, allora.
Lo dico giusto per far sapere che seguo sempre con interesse, anche se gli impegni son sempre tanti e non si può essere sempre ovunque.
A presto!
Ciao Fabio, benriletto. Dove porti i "trabiccoli" in mostra? Magari la meta può essere quella!!!! |
|
|
fabio
Quasi manico
120 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 13:35:40
|
quote: Originally posted by luglio94 Dove porti i "trabiccoli" in mostra? Magari la meta può essere quella!!!!
Ciao Luglio, bentrovato! Più che di mostra trattasi di garetta. La zona sono le valli veronesi, Grezzana in particolare. Credo che sia un po' fuori mano per i lombardo-piemontesi, comunque grazie per il pensiero.
(P.S. per Pavesino, Ferro e Rick: il trabiccolo in questione oggi è quello rumoroso....)
Chiuso OT. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 14:39:02
|
quote: Originally posted by fabio
quote: Originally posted by luglio94 Dove porti i "trabiccoli" in mostra? Magari la meta può essere quella!!!!
Ciao Luglio, bentrovato! Più che di mostra trattasi di garetta. La zona sono le valli veronesi, Grezzana in particolare. Credo che sia un po' fuori mano per i lombardo-piemontesi, comunque grazie per il pensiero.
(P.S. per Pavesino, Ferro e Rick: il trabiccolo in questione oggi è quello rumoroso....)Chiuso OT.
Grande Fabio dacci dentro con il trabicolo che dirà sicuramente la sua, e poi è il pilota che è un manico non è la macchina che fa la differenza in bocca al lupo. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 08 Nov 2007 14:47:49 |
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 19:09:40
|
... anche per va bene il Monferrato , anche con mangiata fuori ( Vittorio non conoscevi una buona trattoria in loco? e' da quelle parti? si puo' prenotare??)...
per i Lombardi Ci si potrebbe trovare a Santo Stefano Ticino da Gatto verso le 9.30/10.00 e incontrarci con gli altri lungo la strada ....
Fate sapere... Ciao Alberto |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 19:36:34
|
Anche per me va bene tutto:
Monferrato: "La classe non e' acqua"
Biellese: "Biancaneve"
O dovunque vogliate basta che se magna. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 19:46:12
|
quote: Originally posted by Gatto
O dovunque vogliate basta che se magna.
Io non avevo dubbi!!!! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 17:46:59
|
Vittò, che facciamo, mangiamo un panino tipo Bereguardo, almeno si fa il ritorno non troppo tardi? GAtto dirà di no, "io voglio andare a MAGNARE". Se ci sediamo a tavola, si tira alla lunga sotto le piante, tipo Monferrato, e si fa tardi, buoi e freddo. Non ci sono problemi. |
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 19:05:41
|
... ma se si mangia verso le h. 13.00 alle 14.30 abbiamo finito e alle 17.00 siamo a casa.... in ogni caso va bene anche un panino ..
.. ...facciamo un sondaggio??
Io sono per mangiare , anche in una bettola , ma seduto e tranquillo chi altri? |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 19:14:33
|
Ho sentito Flash, propone di fare una grigliata in campagna presso il suo "castello" (Castelnuovo Scrivia - prov. AL).
|
Edited by - n/a on 09 Nov 2007 19:17:08 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 20:34:56
|
per me fa lo stesso ma decidete in fretta vi prego....... |
|