| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 23:59:20
|
| ... legge di Murphy docet. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 12:44:05
|
| Poveraccio e dire che la preparazione sembrava buona...... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 13:39:18
|
| L'indecisione in molti casi è il male peggiore che un motociclista possa avere... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:41:11
|
D'altra parte il titolo del filmato è più che esaustivo "UN EMERITO CRETINO ... NON COPIATELO" .
Più chiaro di così  |
E io pago, E io pago . . . . |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 08:19:29
|
Si dice che la mamma dei cretini è senpre incinta...........quanti fratelli avrà questo tipo?????????? |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 09:58:42
|
quote: Originally posted by Campana
L'indecisione in molti casi è il male peggiore che un motociclista possa avere...
Parole sante, Presidè.... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|