Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:51:22
|
E' troppo forte la frase finale: "non fatevela scappare rara opportunità " avrebbe dovuto aggiungere "per me" . |
E io pago, E io pago . . . . |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:54:16
|
guarda luglio ho appena scritto al tipo dicendogli:allora non manca solo l'impianto frenante ma anche:specchi,frecce,cupolino,maniglione,triangolini sotto il telaio e mi son fermato perchè dalla foto non riesco a vedere null'altro! ma dopo ho notato che manca il parafango post e le plastiche sono di differenti moto. Ma se quella moto aveva tutto a quanto la vendeva 10.000 euro?????????? |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:55:58
|
la gente si buca, purtroppo chiunque abbia una moto vecchia crede di avere un tesoro nel box! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:59:14
|
Daniele, intendeva dire "rara", proprio rara inserzione. Jonny, non ci sono parole. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 19:00:22
|
No lungo più che altro la gente pensa sempre di avere a che fare con dei c.......i,adesso finita l'era delle vespe che sono andati a razziarle anche nei greti dei fiumi son passati alle moto che hanno una ventina di anni pensando:io sono furbo e quanche mamma di sicuro è incinta e un fesso nuovo nasce tutti i gg! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 19:13:49
|
io ho ancora da vendere un px 200 con miscelatore e soli 11000 km... no comunque a volte sono in buona fede, un mio amico ha trovato in un vecchio deposito che stava ristrutturando un gilera giubileo completo ma...completamente ruggine, il proprietario lo voleva vendere, io gli ho detto che se me lo regalava lo prendevo io. All'inizio si è quasi incazzato, poi dopo che gli ho fatto vedere quanto era valutata(1400 euro)da motociclismo d'epoca e tutta la serie di lavori da fare, più reimmatricolazione ecc, ha cambiato decisamente atteggiamento! la gente non si rende conto quanto costa ristrutturare una moto, e quanto poco è valutata una volta che si hanno finito i lavori. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 19:18:55
|
quote: Originally posted by lungo
la gente non si rende conto quanto costa ristrutturare una moto, e quanto poco è valutata una volta che si hanno finito i lavori.
Stasera ti ho preso di mira! Di solito le moto sono dei cancelli, quindi pezzi di ferro, ma dei pezzi di calcestruzzo laterizi.... |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 20:21:26
|
Concordo con tutti voi questo è fuori.......... |
|
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 20:40:39
|
quote: Originally posted by lungo . . . . . . la gente non si rende conto quanto costa ristrutturare una moto, e quanto poco è valutata una volta che si hanno finito i lavori.
Concordo perfettamente, lo sto sperimentando personalmente cosa vuol dire restaurare una moto! E per fortuna tanti lavori li sto eseguendo io . La dovessi vendere (non sia mai) a stento forse riuscirei a recuperare le spese. |
E io pago, E io pago . . . . |
|
|
|
Topic |
|